Il "doppio" è il tema del nuovo numero di Her Royal Majesty, rivista creata da un collettivo di artisti e scrittori francesi. Allison Higgins lo indaga usando l'immagine di James Franco per riflettere sulla celebrità, la sincerità e l'identità dell'artista. Ma alla fine, l'immagine di Franco non era abbastanza: aveva bisogno di lavorare con il suo stesso lavoro. I video che seguono - dopo il salto - documentano la performance che i due artisti hanno creato insieme. Il processo e il risultato della loro collaborazione è pubblicato nel numero 11 Her Royal Majesty.
Ciao a tutti, mi chiamo Elisa e seguo questo blog da quando cercavo informazioni su James Franco a Venezia. Colgo finalmente l'occasione per ringraziare i continui aggiornamenti di sonny che hanno fatto di questo sito un mio appuntamento quotidiano :) (anche se il primo video, visto prima di cena, mi ha creato un certo mal di stomaco :)) )
RispondiEliminaart attack gli fa un baffo! e ho detto tutto.. oramai lo lascio sguazzare nel suo brodo artistico ... anche se poi mi dà dell'idiota (riferimento all'intervista di flaunt)
RispondiEliminaCiao Elisa! ^ :))
RispondiEliminaAmch'io adoravo fare tutti quegli intrugli disgustosi con cibi vari!!!!
... quando avevo tre o quattro anni.
Solo che devo ammetterlo, loro sono 'artisti', perché poi li utilizzano... per nutrire pupazzi di carta pesta. I miei intrugli finivano nell'immondizia. Mamma, hai frenato la mia cratività!
Ma ciao @Elisa, benvenuta e grazie! Mi fa piacere tu abbia rotto il ghiaccio con i commenti, spero di poterti leggere ancora. Sei stata a Venezia?
RispondiElimina@ddoll, che permalosona ahah
@Chiara, tu hai colto nel segno! Mi può piacere o no, posso essere daccordo o meno, ma io sono sempre affascinato dall'atto artistico.
Su questo progetto... beh, prima vorrei vedere la rivista, questo è solo un "backstage"
grazie per il video! Esta es mejor sin duda el sitio de fans de James Franco.
RispondiEliminaTi è piaciuto il caffè... ma non avrei mai immaginato quanto.
Por favor, otra vez, me perdonen italiano.
Wooow fortissima questa cosa=)(anche se il miscuglio di quelle cose da mangiare mi ha nauseata un pò)Troppo bello questo progetto davvero molto creativo...povero pupazzo!!!=p
RispondiEliminaQuest'uomo fa sempre cose "very alternative"!Però devo dire che qualche volta mi preoccupa! Sarò io, ma nn ho capito una mazza! che cosa volevano rappresentare...nn colgo il numeri! Byeee
RispondiElimina