lunedì 27 febbraio 2017

James Franco Italia compie 6 anni!

Aspettate un attimo... 6 anni? Ebbene si, siamo ancora qui ad aggiornarvi su tutto ciò che succede nel folle mondo di James Franco. Noi ci saremo finchè continuerete a supportarci e state pur certi che le belle notizie non mancheranno. Per festeggiare questo sesto compleanno abbiamo pensato di rispolverare una vecchia foto di James nei panni di Daniel Desario. Freak for life!

giovedì 23 febbraio 2017

Ecco James Franco in "Alien: Covenant"



La 20th Century Fox ha diffuso online la prima immagine promozionale e il prologo di Alien: Covenant, sequel di Prometheus diretto da Ridley Scott in arrivo nelle sale il prossimo 11 maggio.

Il video, che potete vedere qui sotto, ci mostra l'equipaggio della nave spaziale Covenant, in missione nell'universo alla ricerca di un pianeta in cui impiantare un nuovo tipo di insediamento umano. La presenza di James Franco è quindi ufficializzata con queste prime immagini, dopo i rumour trapelati in rete qualche settimana fa. 



Nel cast anche Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup e Noomi Rapace.


mercoledì 22 febbraio 2017

James Franco dirige il video di Tashaki Miyaki



Nuova incursione di James Franco nel mondo della musica, questa volta dietro la macchina da presa per la regia di "Girls on T.V.", primo singolo estratto dall'album di debutto del duo losangelino Tashaki Miyaki. Protagonista del videoclip l'attrice Juno Temple che interpreta un'anima innocente che vede Hollywood per la prima volta.

fonte pitchfork

domenica 19 febbraio 2017

Ozara and Katessa: nuovo video e ultime news



A ottobre vi abbiamo parlato di Ozara and Katessa, la nuova serie che vede collaborare James Franco con l'artista newyorkese Kalup Linzy. Grazie ad un aggiornamento instagram dello stesso Kalup, siamo in grado di avere qualche informazione in più sul progetto.

La serie sarà composta da 10 episodi che verranno inclusi e mostrati nella loro interezza, in un'imminente esibizione alla galleria Bob Rauschenberg in Florida. L'apertura è prevista per questa primavera.

In attesa di avere altre news a riguardo, potete dare uno sguardo al nuovo video rilasciato online.

Un post condiviso da Kalup Linzy (@kaluplinzy) in data:

James Franco è Tommy Wiseau nella prima immagine promozionale di "The Disaster Artist"

La New Line Cinema ha rilasciato un'immagine dall'imminente The Disaster Artist, adattamento del romanzo omonimo di Greg Sestero e Tom Bissell che racconta la travagliata produzione di The Room di Tommy Wiseau, spesso etichettato come il peggior film mai realizzato. L'immagine ci mostra James Franco nei panni di Wiseau, insieme a suo fratello Dave, in quelli di Greg Sestero, amico nella vita reale di Wiseau che ha interpretato Mark in The Room.



Come vi abbiamo già detto i giorni scorsi, The Disaster Artist avrà un'anteprima mondiale al Festival SXSW il mese prossimo. Il cast stellare del film comprende anche Seth Rogen, Zac Efron, Kate Upton, Ari Graynor, Jacki Weaver, Andrew Santino, Hannibal Buress, Josh Hutcherson, e un cameo di Tommy Wiseau in persona.

giovedì 16 febbraio 2017

James Franco alla premiere di "In Dubious Battle"



Elegantissimo in completo antracite, James Franco ha attraversato il red carpet della premiere di In Dubious Battle, tenutasi ieri sera all'ArcLight Hollywood.

James ha partecipato all'evento con le star del film Austin Stowell, Ashley Greene, Ahna O’Reilly e Nat Wolff.

QUI LA GALLERY COMPLETA >>

mercoledì 8 febbraio 2017

The Disaster Artist: premiere al SXSW Festival



Il nuovo film di James Franco, The Disaster Artist, verrà presentato in una versione "work in progress" durante il prossimo South by Southwest Film Festival, in partenza il 10 marzo.

SXSW lo ha annunciato ieri. Franco ha diretto "The Disaster Artist," ispirandosi al making of di "The Room", l'incomprensibile scult di Tommy Wiseau, definito dalla critica come il "Quarto Potere" dei film brutti. Franco, che oltre a dirigere interpreta il ruolo di Wiseau è affiancato da un cast che include Dave Franco, Seth Rogen, Josh Hutcherson, Ari Graynor, Jacki Weaver e Alison Brie.

Il programma del Festival prevede anche una proiezione speciale di "The Room", uscito per la prima volta nel 2013.


photo IG @hcr555

The Institute; ecco il trailer ufficiale

Momentum ha rilasciato il trailer ufficiale di The Institute, diretto da James Franco e Pamela Romanowsky. Dal 3 marzo nelle sale americane e in VOD.