venerdì 24 marzo 2017

James Franco diventa Lolita nella copertina del suo nuovo libro fotografico



Nuova collaborazione tra James Franco e la rivista sperimentale The Thing Quarterly. Il 18 aprile verrà pubblicato un nuovo libro fotografico (già prenotabile su amazon) nel quale James reinterpreterà i personaggi (e le copertine) dei suoi libri preferiti. Inedito il formato, che sarà composto da trenta cartoline accompagnate da una prefazione scritta da James e un breve commento degli editori di The Thing. Qui sopra potete dare un primo sguardo alla copertina che richiama la celebre Lolita di Vladimir Vladimirovič Nabokov. Qui sotto, tre delle cartoline presenti nel libro.





lunedì 13 marzo 2017

The Disaster Artist: premiere al SXSW Festival



Seth Rogen, James Franco e Dave Franco hanno partecipato ieri alla premiere di "The Disaster Artist", tenutasi al SXSW Festival di Austin, Texas. Nonostante lo screening di una copia "work in progress" per testare la presa sul pubblico, il film ha ottenuto ottime recensioni da parte della critica. Ecco una gallery fotografica della serata.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Gallery completa su Zimbio >>

giovedì 9 marzo 2017

James Franco è il nuovo volto di Zalando



Si chiama It's a man box, la campagna per la primavera-estate 2017 che Zalando lancerà il 12 marzo. Protagonista indiscusso, James Franco che ha creato insieme al brand l'immagine di un uomo moderno che sa cosa vuole indossare senza condizionamenti, ma trovando i capi giusti nel posto giusto. "Vogliamo far sapere agli uomini che siamo la destinazione di stile anche per l'uomo moderno... Qui possono trovare i loro brand preferiti", ha detto Carsten Hendrich, vp brand marketing del gruppo. Qui il video del backstage.



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

lunedì 6 marzo 2017

Actor Anonymous: ecco il poster ufficiale



E' stato presentato ieri, in anteprima mondiale al Cinequest Film Festival di Los Angeles, "Actor Anonymous" il nuoco film di James Franco tratto dal suo omonimo romanzo pubblicato nel 2013. James non ha partecipato all'evento, In attesa di un trailer, la Rabbit Bandini ha rilasciato in questi giorni il poster ufficiale.

venerdì 3 marzo 2017

Ecco il doppio James Franco in "The Deuce"

Abbiamo parlato a lungo di "The Deuce" (qui), la nuova serie HBO creata da David Simon e George Pelecanos (The Wire, Treme) ambientata nella New York anni '70, dove James Franco interpreta Vincent e Frankie Martino, due gemelli malavitosi divisi tra lo spaccio di droga e il mondo del porno. Entertainment Weekly ci mostra in esclusiva per la prima volta i due volti di James Franco. Cliccate sull'immagine per vederla in alta risoluzione.