Domani la premiere mondiale al Tribeca Film Festival, oggi un'anticipazione di The Wrap che rivela i contenuti espliciti della pellicola, con scene di sesso gay che faranno sobbalzare più di uno spettatore.
"Volevamo renderlo il più impenitente possibile", ha detto Kelly a The Wrap. "Da parte mia non c'è mai stata la voglia di scioccare gratuitamente - fa tutto parte della storia. Io e gli attori lo abbiamo messo in conto si dal primo giorno, non potevamo rifuggire da questo e più di una volta sono andati spontaneamente oltre la sceneggiatura."
Chi ha già potuto vedere il film conferma quanto Kelly non stia mentendo riguardo la poca timidezza dei suoi attori e le scene di cui parla riguardano soprattutto le relazioni private tra i personaggi, in contrapposizione al mondo in cui si muovono all'interno della storia.
Tra le sequenze più bollenti, quella tra Franco e Keegan Allen, che interpretano rispettivamente un produttore cinematografico e il suo giovane amante/escort. "Stiamo parlando di qualcosa che non è mai stata fatta prima”, riferisce il produttore del film Scott Levenson.
Non ci resta che aspettare le prime recensioni che usciranno domani a ridosso della proiezione, e sperare che "King Cobra" abbia più fortuna dell'opera prima di Kelly, quel "I am Michael" ancora senza distribuzione.