James Franco è la voce narrante della prima edizione in audiobook de "La Zona Morta", classico di Stephen King pubblicato nel 1979, che ha ispirato l'omonimo film interpretato da Christopher Walken, così come una serie televisiva con Anthony Michael Hall.
In un'esclusiva intervista a Entertainment Weekly, Franco ha definito King come "uno degli autori più piacevoli da leggere. Anche se di generazioni diverse, tutte le sue influenze, le cose a cui fa riferimento e i soggetti a cui è interessato, sembrano essere tutte cose che interessano me allo stesso modo."
Riguardo l'opera, James ha aggiunto, "Troverete che i parallelismi con l'attualità siano pericolosamente vicini. E considerando che questo libro è stato scritto più di trent'anni fa, lo rendono ancora più spettrale."
Paragonandolo agli altri audiobook che James ha narrato (il suo "Actors Anonymous", e "Mattatoio n.5" Kurt Vonnegut) ha detto, "La Zona Morta è molto più lungo di quei due libri. Ci sono volute molte sessioni di lettura e, ovviamente molti mesi."
Qui sotto potete ascoltare una breve introduzione di James e un estratto del libro, già disponibile online per Simon & Schuster.
Nessun commento:
Posta un commento