Il canale youtube dei Golden Globes ha pubblicato un'intervista a James Franco sul suo ruolo in "The Deuce". Che sia la volta buona per vederlo ancora tra i candidati nella prossima edizione della cerimonia? L'accoglienza riservata al Pilot, è stata decisamente calorosa e la serie è stata già definita come un instant classic della HBO.
Io considero sicura la nomination come miglior attore in una commedia di THE DISASTER ARTIST, quindi ne potrebbe avere 2, cinema e tv; sarebbe fantastico!
RispondiEliminaIo non lo so. Vedo più in discesa la strada di "The Deuce" che è stato accolto davvero bene e gioca su un campo meno affollato. L'Academy è imprevedibile e, lo sappiamo, la nomination dipende da molti fattori extra-cinematografici. Vediamo il post Toronto...
RispondiEliminaResto della mia idea, il film è piaciuto proprio come commedia quindi vedo probabili le nomination. Sulla vittoria concordo: è più difficile proprio perché riguarda un' attenzione mediatica totale; ai Golden Globes votano i giornalisti stranieri a LA, quindi europei soprattutto, e da noi non c'è il culto per THE ROOM che c'è in USA.
RispondiEliminaTHE DEUCE avrà le sue nomination probabilmente, per James non lo so, ultimamente molti grandi attori fanno tv e catalizzano l'attenzione dei giornalisti; Vanity Fair Italia considera James papabile agli Emmy, io sono ancora delusa per 22/11/63. Se non ci dovesse essere la nomination neanche questa volta spero che il New York Times faccia un altro articolo come l'anno scorso per dimostrare il suo disappunto.
Hi thankks for posting this
RispondiElimina