Great Point Media si è assicurata i diritti della distribuzione mondiale di The Long Home, la pellicola diretta e interpretata da James Franco e basata sull'omonimo romanzo southern gothic di William Gay, pubblicato nel 1999. Ashton Kutcher, Josh Hartnett, Garret Dillahunt, Timothy Hutton, Tim Blake Nelson, Giancarlo Esposito e Courtney Love fanno parte del film, ambientato nel profondo sud degli Stati Uniti nel 1940.
La sceneggiatura adattata da Steve Janas è incentrata sulla figura di Dallas Hardin (Franco), carismatico ma violento contrabbandiere e pappone che assume Nathan Winer (Josh Hutcherson), un giovane uomo indigente ma perbene, per costruire un honky-tonk.
Quando Nathan si innamora di una ragazza (Zoe Levin), scopre che Hardin è intenzionato ad avviarla alla prostituzione e realizza che l'uomo potrebbe essere la causa della scomparsa di suo padre, avvenuta anni prima in circostanze misteriose. Il film è una produzione Rabbit Bandini, prodotto da Vince Jolivette e Jay Davis, e con Robert Halmi Jr, Jim Reeve e Matt Rager come produttori esecutivi.
fonte deadline
Nessun commento:
Posta un commento