mercoledì 28 dicembre 2016

James Franco su Best Movie di Gennaio



James Franco, nei panni di un tatuatissimo Laird Mayhew, è protagonista della copertina di gennaio di Best Movie. Con lui Bryan Cranston e Zoey Deutch, nel cast del film "Proprio Lui?" in uscita nelle sale italiane il prossimo 26 gennaio.

La rivista disponibile da oggi in edicola, ma anche nella versione multimediale e interattiva su iOS e Android, contiene anche un'intervista a James, di cui potete leggere un estratto qui.

4 commenti:

  1. 1. Uffa! Con tutte le foto che ci sono hanno scelto il poster.
    2. Pensavo ci sarebbe stata una cover americana col film essendo la commedia di Natale. E nei primi posti al botteghino.
    3. Meglio cinepandoro come D'Alatri chiamò la sua commedia con Bonolis una decina di anni fa.

    RispondiElimina
  2. Mi aspettavo le cover dei magazine cinema e tv ed ho visto un settimanale messicano su IG #jamesfranco. La foto la conosciamo bene.

    Esattamente un anno fa, il mio primo commento.
    Mai avrei immaginato che chiedere di rifare VIVA FRANCO avrebbe avuto così successo... ❤

    RispondiElimina
  3. Beh, grazie a te per essere ancora qui! :)

    RispondiElimina
  4. Avrei dovuto scrivere solo qui, su Instagram con le fans di James ho solo problemi. Adesso sono costretta a fare Greta Garbo anche io, mi è andato in tilt: funziona qualche minuto dopo molte ore, si è incantato mentre leggevo un messaggio in DM e non so cosa fare; ho mandato 4-5 feedback!

    Aspetto le mie rubriche preferite, VIVA FRANCO e ANNO FRANCO. Forse dovresti fare le PILLOLE FRANCHE per il premio che ha vinto a Capri al festival di Pascal Vicedomini, non so se riesci a fare un post, James era in Belize!
    Sta cambiando, ha fatto le ferie!! Non ha lavorato da prima di Natale a dopo Capodanno, questa è una notizia da titolo, ma i media non se ne sono accorti. Gli è venuta voglia di far vacanza per stare in compagnia, diciamo così.

    RispondiElimina