James Franco, nei panni di un tatuatissimo Laird Mayhew, è protagonista della copertina di gennaio di Best Movie. Con lui Bryan Cranston e Zoey Deutch, nel cast del film "Proprio Lui?" in uscita nelle sale italiane il prossimo 26 gennaio.
La rivista disponibileda oggi inedicola,maanche nellaversionemultimediale e interattiva su iOS e Android, contiene anche un'intervista a James, di cui potete leggere un estratto qui.
1. Uffa! Con tutte le foto che ci sono hanno scelto il poster. 2. Pensavo ci sarebbe stata una cover americana col film essendo la commedia di Natale. E nei primi posti al botteghino. 3. Meglio cinepandoro come D'Alatri chiamò la sua commedia con Bonolis una decina di anni fa.
Avrei dovuto scrivere solo qui, su Instagram con le fans di James ho solo problemi. Adesso sono costretta a fare Greta Garbo anche io, mi è andato in tilt: funziona qualche minuto dopo molte ore, si è incantato mentre leggevo un messaggio in DM e non so cosa fare; ho mandato 4-5 feedback!
Aspetto le mie rubriche preferite, VIVA FRANCO e ANNO FRANCO. Forse dovresti fare le PILLOLE FRANCHE per il premio che ha vinto a Capri al festival di Pascal Vicedomini, non so se riesci a fare un post, James era in Belize! Sta cambiando, ha fatto le ferie!! Non ha lavorato da prima di Natale a dopo Capodanno, questa è una notizia da titolo, ma i media non se ne sono accorti. Gli è venuta voglia di far vacanza per stare in compagnia, diciamo così.
1. Uffa! Con tutte le foto che ci sono hanno scelto il poster.
RispondiElimina2. Pensavo ci sarebbe stata una cover americana col film essendo la commedia di Natale. E nei primi posti al botteghino.
3. Meglio cinepandoro come D'Alatri chiamò la sua commedia con Bonolis una decina di anni fa.
Mi aspettavo le cover dei magazine cinema e tv ed ho visto un settimanale messicano su IG #jamesfranco. La foto la conosciamo bene.
RispondiEliminaEsattamente un anno fa, il mio primo commento.
Mai avrei immaginato che chiedere di rifare VIVA FRANCO avrebbe avuto così successo... ❤
Beh, grazie a te per essere ancora qui! :)
RispondiEliminaAvrei dovuto scrivere solo qui, su Instagram con le fans di James ho solo problemi. Adesso sono costretta a fare Greta Garbo anche io, mi è andato in tilt: funziona qualche minuto dopo molte ore, si è incantato mentre leggevo un messaggio in DM e non so cosa fare; ho mandato 4-5 feedback!
RispondiEliminaAspetto le mie rubriche preferite, VIVA FRANCO e ANNO FRANCO. Forse dovresti fare le PILLOLE FRANCHE per il premio che ha vinto a Capri al festival di Pascal Vicedomini, non so se riesci a fare un post, James era in Belize!
Sta cambiando, ha fatto le ferie!! Non ha lavorato da prima di Natale a dopo Capodanno, questa è una notizia da titolo, ma i media non se ne sono accorti. Gli è venuta voglia di far vacanza per stare in compagnia, diciamo così.