Dopo la presentazione al Sundance Film Festival e il plauso della critica, "Goat" diretto da Andrew Neel e prodotto dalla Rabbit Bandini di James Franco e Vince Jolivette, arriverà in alcune sale selezionate di New York e Los Angeles il prossimo 23 settembre, con un'uscita digitale e on demand prevista per lo stesso giorno.
Tratto dal libro autobiografico "Goat: A Memoir" di Brad Land, Goat racconta la storia di un diciannovenne, Brad (Ben Schnetzer), intenzionato a riprendere in mano la sua vita dopo una terribile aggressione che lo ha lasciato mentalmente e fisicamente distrutto. Si iscrive all'università di Clemson, dove raggiunge il fratello Brett (Nick Jonas), che è il suo esatto opposto e vive in una confraternita che per Brad diventerà presto la risposta alla sua voglia di rivalsa. Quello che succede lì, nel nome della "fratellanza", mette alla prova il ragazzo e la lealtà verso il fratello nel modo più brutale possibile
Qui sotto potete vedere il trailer diffuso oggi.
Anche chi non ama James o non ha apprezzato il film ha scritto che il suo cameo è la scena migliore.
RispondiEliminaAvevo letto un'intervista ai giovani attori che raccontavano il suo unico giorno sul set.
Pazzesco.
Immedesimazione totale.
James è il loro punto di riferimento e nel film è il "fratello" anziano, lo guardavano e facevano cosa diceva loro di fare quasi ipnotizzati. Si è fatto picchiare!
Il regista ha detto che ha improvvisato, non aveva nulla scritto, poteva fare ciò che voleva; considerando che James è l'opposto come uomo è stato ancora più bravo, ha capito perfettamente come creare il personaggio.