venerdì 5 dicembre 2014

'How My Mother Stole Christmas' con Seth Rogen e James Franco



Inarrestabili James Franco e Seth Rogen. Continuando con la promozione di "The Interview", si uniscono alla star di youtube Lilly Singh (Superwoman) per un episodio speciale della serie #12CollabsOfXmas. Nei panni di Babbo Natale e un elfo, Seth e James cercano, senza troppo successo, di consegnare i regali in tempo per il Natale.


11 commenti:

  1. Per 6,5 milioni si fa questo e altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. James ha guadagnato 6 milioni e mezzo per Interview

      Elimina
  2. Gli hacker hanno colpito la Sony- si dice per reazione al film "The Interview"- ed è emerso che il buon James ha ricevuto un compenso di 6,5 milioni di dollari.

    RispondiElimina
  3. Sì ho letto la notizia, ma appunto cosa c'entra con la riuscita di questi video? Secondo me escono perchè loro si divertono a farli e non perchè prendo 6 o 8 milioni di dollari.

    RispondiElimina
  4. allora nelle clausole contrattuali sono previste specifiche voci che riguardano la promozione del film giusto per aggiungere qualche riga in più...

    RispondiElimina
  5. Certo che è promozione, non ho mica detto il contrario! Ma così non ne ho mai viste, e non c'entrano i soldi imho

    RispondiElimina
  6. Ragazzi, vi ringraziamo per i commenti, ma potreste scegliere un nick, per favore? Non si capisce più nulla, sembra un monologo ahah. Basta scegliere l'opzione NOME/URL (lasciando pure URL in bianco) Grazie! ;)

    RispondiElimina
  7. Vero, Sonny, hai perfettamente ragione! Però bisogna precisare che un vero fan di James deve essere almeno un po' schizofrenico come lo è lui nelle sue varie attività, quindi Anonimo potrebbe essere la stessa persona :) ! Rispondendo all'ultimo Anonimo: mi sembra normale che una commedia demenziale come "The interview" abbia dei promo di tal genere. Se si fosse trattato di un film drammatico, suppongo che saremmo stati realmente sorpresi di seguire le strampalate vicende di Babbo Natale e del suo elfo:)!

    RispondiElimina
  8. Ahah, credimi che già mi basta la schizofrenia nel tenere il suo passo per aggiornare giornalmente il blog, venitemi incontro :)) Benvenuta/o Deca.

    Riguardo il dibattito che è nato, penso che questo sia un modo originale di pensare al marketing virale; funziona e loro sono sempre uno spasso!

    RispondiElimina
  9. Grazie, ma dì la verità: se capita uno dei rari giorni in cui non trovi una news su James, ci rimani veramente ma veramente male ;) !!!

    RispondiElimina