La Sony Pictures torna sui suoi passi e annuncia che il discusso "The Interview" uscirà oggi nei cinema, come originariamente pianificato. Dopo l'intervento del presidente Obama in merito alla questione e l'indignazione di Hollywood e non solo, numerosi esercenti cinematografici "minori" si sono resi disponibili per la distribuzione, spingendo la casa di produzione a rivedere la decisione presa dopo il rifiuto delle catene di multiplex americane di proiettarlo (qui il nostro precedente articolo).
Saranno quindi almeno 300 le sale in cui sarà possibile vedere il film. Inoltre la Sony ha raggiunto un accordo con YouTube, Google Play e Microsoft Xbox per distribuirlo sul web, a pagamento in streaming, anche su un sito dedicato: seetheinterview.com. Il noleggio per 48 ore costa 5,99 dollari ed è disponibile solo se si è residenti negli Stati Uniti.
Al momento non si hanno notizie in merito all'uscita internazionale, come quella italiana prevista per il 22 gennaio. Vi terremo informati sulle novità.
The people have spoken! Freedom has prevailed! Sony didn't give up! The Interview will be shown at theaters willing to play it on Xmas day!
— Seth Rogen (@Sethrogen) 23 Dicembre 2014
VICTORY!!!!!!! The PEOPLE and THE PRESIDENT have spoken!!! SONY to release THE INTERVIEW in theaters… http://t.co/0KyZQAB6cf
— James Franco (@JamesFrancoTV) 23 Dicembre 2014
Nessun commento:
Posta un commento