domenica 1 ottobre 2017

James Franco al Festival di San Sebastian: il video della premiazione



Ecco il video integrale della premiazione al Festival di San Sebastian. Cliccate qui sotto per ascoltare direttamente il discorso di James.

5 commenti:

  1. Sonnyyy!! Che bello vederlo felice. Sono contenta di questo premio! La fidanzata era in sala con lui, è proprio amore!!! *____*

    RispondiElimina
  2. Non ce vedo James fidanzato ufficialmente ��

    RispondiElimina
  3. James la fidanzata ce l'ha veramente, ma non è questa giovane PR, è un paravento; dopo che ha parlato della sua vera fidanzata nell'intervista, alcuni fans hanno iniziato a dire che era lei perché li avevano paparazzati a Giugno così lui ha pensato di usarla per nascondere la sua vera relazione come fece il finto gossip con Lana del Rey mentre frequentava Erin Johnson. Cerca sempre di tutelare la sua vita privata il più possibile, anche questa volta che è seriamente innamorato.
    Comunque, per capire che lei non può essere la fidanzata è sufficiente guardare il suo IG, quest'estate era ovunque con chiunque tranne che con James in California ed era altrove anche mentre James era a NY per lavoro: non chiami pubblicamente fidanzata una che hai visto 2 volte con cui ti sei messo insieme un paio di giorni prima di partire. Qualche fans ha anche controllato che lei non segue nessun familiare né amico di James su IG (e nessuno di loro segue lei, neanche io perché è inutile), ieri in DM 2 fan page che stanno postando le loro foto mi hanno scritto che hanno capito che James si è inventato tutto in questi giorni. Postano le loro foto perché credono che lui voglia questo. In più un amico di lei ha lasciato commenti dicendo che non c'è nulla, era lì per lavoro, ma è più corretto dire che si è fatta una vacanza al posto di un'altra che non poteva essere lì.
    Potrei dire di più perché so tutto, ma sbaglio a scrivere perché dovrei fingere anch'io, ma è difficile.
    Sonny, c'ero rimasta davvero male che anche tu che mi conosci e puoi chiedermi tutto privatamente, hai seguito.

    RispondiElimina