L'uomo multitasking. E' così che la Samsung presenta James Franco nel nuovo spot del Galaxy Note 10.1. Un fido alleato per organizzare tutti gli impegni delle sue giornate.
Ooohh che carinoooooo lo spot! Condivido, ha dato veramente sfogo al suo ego qui (e finalmente così la gente saprà quante cose fa!). Ma è davvero casa sua quella? Perchè, nel caso, è proprio bellina la cucina, spaziosa, non è il mio stile, ma mi piace. Ahaha la gag coi due matematici è troppo forte, col tizio a sinistra che chiede qualcosa tipo "ma chi è quello?" muhahahaha Solo qualche nota: chi sono quelle tre sceme che si prendono a cuscinate? Buh, pussa via tutte e tre! Spero che la tigre che si veda non sia sua e la abbiano liberata appena finito lo spot (scusate, ma sono animalista e non gli perdonerei di tenere una tigre in casa così! (in effetti non ho ben capito cosa dice al riguardo..).
In conclusione, direi che la samsung non poteva trovare un testimonial più multitasking di lui!
mmmmmmmm da quello che so .. tutte le sue casazze da teen cribs le ha vendute ... quindi credo sia una semplice location scelta per le riprese e tutte quelle sono comparse :D
A proposito di mani e di dettagli: è una cosa strana, ma ogni volta che vedo JF in video mi sembra che il suo corpo subisca qualche metamorfosi. Ora mi sembra un gigante ora nella media, una volta magro sfatto e un'altra pienotto, oggi coi muscoli e domani senza. Sarà... (ps. non assumo droghe, giuro!) ;)
pubblicità mooooolto carina ... e la fine XDXD
RispondiEliminae poi ha potuto dar sfogo al suo ego, facendo l'elenco di tutto ciò che ha fatto nella sua vita XD
ma franco chi ti crede? hai sempre in mano un iphone o un ipad XD
Ma è bellissimo!!!
RispondiEliminaSì, è vero lui è più Apple che Samsung, però è simpaticissimo questo spot!!!
Ooohh che carinoooooo lo spot! Condivido, ha dato veramente sfogo al suo ego qui (e finalmente così la gente saprà quante cose fa!). Ma è davvero casa sua quella? Perchè, nel caso, è proprio bellina la cucina, spaziosa, non è il mio stile, ma mi piace.
RispondiEliminaAhaha la gag coi due matematici è troppo forte, col tizio a sinistra che chiede qualcosa tipo "ma chi è quello?" muhahahaha
Solo qualche nota: chi sono quelle tre sceme che si prendono a cuscinate? Buh, pussa via tutte e tre!
Spero che la tigre che si veda non sia sua e la abbiano liberata appena finito lo spot (scusate, ma sono animalista e non gli perdonerei di tenere una tigre in casa così! (in effetti non ho ben capito cosa dice al riguardo..).
In conclusione, direi che la samsung non poteva trovare un testimonial più multitasking di lui!
*il tizio a destra chiede chi è, non quello a sinistra, mi sono incartata -_-
Eliminammmmmmmm da quello che so .. tutte le sue casazze da teen cribs le ha vendute ... quindi credo sia una semplice location scelta per le riprese e tutte quelle sono comparse :D
RispondiEliminaAvete notato tutte le ananas? ahaha C'è sempre un riferimento a Pineapple Express!
RispondiEliminaJames è la rappresentazione vivente del multitasking, quindi non potevano scegliere un testimonial migliore! ;)
RispondiEliminaChi ama le sue mani, sarà morto dopo questo video :)))
RispondiEliminaBellissimo, comunque, molto autoironico!
A proposito di mani e di dettagli: è una cosa strana, ma ogni volta che vedo JF in video mi sembra che il suo corpo subisca qualche metamorfosi. Ora mi sembra un gigante ora nella media, una volta magro sfatto e un'altra pienotto, oggi coi muscoli e domani senza. Sarà... (ps. non assumo droghe, giuro!) ;)
RispondiEliminaSemplice Daniele: JF é un Pokemon! :))
RispondiEliminaQuesto spiega tutto! Certo però che quelle mani sono disegnate davvero bene... ;)
Eliminaahahah Di sicuro nessuno gli ha mai detto che è un Pokemon! XD
Elimina@Daniele, io e quelle mani: un amore infinito.
@Chiara. Che dire, questo JF scatena il feticista che è in noi! ;)
Eliminaè l'uomo adatto per questo spot! vuoi avere una vita alla JF ? ora si può! :P
RispondiEliminaQuanto amo la sua voce, è davvero sensuale!
RispondiEliminaMi fa impazzire quell'uomo ;)
Una domanda lo spot andrà in onda anche in Italia prima o poi??