sabato 28 giugno 2014

Child of God: nuovo poster e trailer ufficiale



Già disponibile in dvd in Europa (qui la versione UK), "Child Of God" arriverà in alcune sale selezionate del Nord America il prossimo 1 agosto. Per l'occasione la Well Go USA Entertainment, che ha acquistato i diritti del film per la distribuzione, rilascia un nuovo poster e il trailer ufficiale.

3 commenti:

  1. Visto oggi: non ho parole, non mi aspettavo un film tanto bello. Pensavo a qualcosa di ruvido e sperimentale sul genere di As I Lay Dying, ma qui il risultato è molto più intenso secondo me. Forse perchè la concentrazione, invece di perdersi in una dimensione corale e di voci intrecciate, è monoliticamente fissa su Scott Haze, che ha fatto un lavoro titanico, dando vita a un personaggio molto raro nella storia del cinema, scomodo, violento eppure davvero un "bambino di Dio". James ha fatto molto con questo lavoro. Sono contento di riscoprirlo. Sempre una grande sorpresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniele!! Finalmente lo ha potuto vedere, e sono contento non abbia deluso le tue aspettative. Concordo sul fatto che questo sia il suo film più maturo, o comunque è la svolta nel suo modo di dirigere: consapevole, al servizio della storia, molto personale. Scott Haze ha fatto un lavoro gigantesco.

      Elimina
    2. Adesso ci vuole un bis! Con un film così non si torna indietro! Attendo con ansia...

      Elimina