venerdì 1 maggio 2015

Goat: riprese al via il 4 maggio



Partiranno il 4 maggio a Cincinnati le riprese di Goat, film diretto da Andrew Nell e tratto dal libro autobiografico "Goat: A Memoir"di Brad Land, ambientato nel 2005 in una confraternita della Clemson Univeristy, Carolina del Sud.

Adattato per lo schermo da David Gordon Green ("Strafumati"), Goat racconta la storia di un diciannovenne, Brad che tenta di riprendersi da una terribile aggressione che lo ha lasciato mentalmente e fisicamente distrutto. Oltre a questo Brad deve fare i conti con l'indifferenza della polizia locale, la negazione dei genitori che a malapena parlano dell'accaduto, e un fratello che vive il senso di colpa e non riesce a risollevare Brad dall'idea che niente potrà essere come prima. Quando quest'ultimo si iscrive all'università di Clemson e inizia a frequentare una confraternita, Brad si sente perduto e decide di seguirlo. Quello che succede lì, nel nome della "fratellanza", mette alla prova il ragazzo e la lealtà verso il fratello nel modo più brutale possibile.

Prodotto dalla Rabbit Bandini di James Franco, insieme alla Killer Films di Christine Vachon, Goat avrà come protagonisti Ben Schnetzer ("Pride") che interperterà Brad, e Nick Jonas ("Kingdom") suo fratello. Non è ancora chiaro se James sarà coinvolto nel progetto anche come attore.

Nessun commento:

Posta un commento