lunedì 21 marzo 2016

11.22.63: le foto promozionali di Jake Epping



Pubblichiamo oggi due foto promozionali di 11.22.63, che ritraggono James nei panni di Jake Epping, il professore catapultato negli anni '60 per cercare di fermare l'omicidio di JFK e cambiare così il corso della storia contemporanea.

Arrivati alla quinta puntata,"The Truth", diretta da James Franco, la serie si sta rivelando non solo come un accattivante affresco storico, ma anche e soprattutto un racconto stratificato di vita, dove l'amore e la morte, la bellezza e l'orrore, danzano ineluttabili nella spirale del destino.

Vi ricordiamo che la serie debutterà in Italia (con il titolio di 22.11.63) su FOX il prossimo 11 aprile.

imagebam.com imagebam.com

5 commenti:

  1. È anche divertente. C'è un video su You Tube che unisce la scena che cita l' ultimo film di Fellini quando Troisi finge nel 1400 di avere scritto "YESTERDAY" per conquistare. James fa quasi la stessa cosa al piano, ho riso molto quando nomina George e Ringo!!
    Se torno indietro nel tempo lo faccio anche io!!!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove ho la testa???
      L'ultimo film di Fellini con Benigni non c'entra nulla! Benigni è anche con Troisi nel 1400: mi sono confusa. Pensare che ricordo perfettamente che vogliono impedire a Colombo di scoprire l' America! Quindi è il 1492!
      Nel video su YT c'è scritto solo che è un esempio per conquistare:"JAMES FRANCO COME TROISI".

      Elimina
  2. ♡Ennesima correzione: il video su YT si chiama "James Franco alla Troisi"♡

    Io dedicherei un post alla nuova edizione italiana di 22.11.63 con in copertina Jake/James❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. April/Lirpa
      ♡A Pasqua ho visto con mamma un film di Scola degli anni '80 con Mastroianni e Troisi "SPLENDOR" su un cinema di provincia -realtà che conosco- che chiude per l'apatia della gente e l'invadenza della tv. Ci sono immagini di De Sica, Fellini, Truffaut, Olmi, Pontecorvo, Costa-Gavras, Capra ecc.♡

      Sonny, devo correggere te^^^^ questa volta. Credo che 22.11.63 vada in onda l'11 aprile, il lunedì successivo all'ultima puntata su Hulu.

      Elimina
  3. Corretto!

    Ho visto il video Troisi/James :)

    Direi attualissimo, lo recupero subito, grazie!

    RispondiElimina