giovedì 28 luglio 2016

Venezia 73: James Franco presenterà "In Dubious Battle"



Poche ore fa il direttore artistico Alberto Barbera ha annunciato il programma della 73a edizione del  Festival di Venezia che si svolgerà dal 31 agosto al 10 settembre.

Tra i titoli in calendario anche In Dubious Battle, trasposizione dell'omonimo romanzo di John Steinbeck diretta da James Franco, che verrà presentata nella sezione "Cinema nel Giardino".

Sceneggiato da Matt Rager, collaboratore di James Franco anche negli altri suoi adattamenti letterari, "As I Lay Dying" e "The Sound and the Fury", il film racconta la storia di uno sciopero dei raccoglitori di frutta in una vallata californiana e dei tentativi dei capi dalle posizioni politiche più radicali di organizzare e guidare i braccianti in rivolta.

Nel cast, gli attori feticcio di Franco, Scott Haze, Ahna O'Reilly, Keegan Allen, Jacob Leob e Zach Braff, sono stati accompagnati da star hollywoodiane del calibro di Bryan Cranston, Selena Gomez e Josh Hutcherson e da vere e proprie leggende del cinema, come Ed Harris e Robert Duvall.

Vi aggiorneremo sulla data della premiere non appena verrà rilasciato il calendario ufficiale del Festival.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Yes. According to Andrea Iervolino from AMBI!

      Elimina
  2. Come si fa per vedere James in persona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il red carpet che precede la proiezione del film è il momento migliore per vederlo. Un'altra occasione può essere l'arrivo alla conferenza stampa.

      Elimina
    2. Vero,se poi ti metti nei posti vicini all'entrata/uscita della sala in cui proiettano il suo film,potresti avere la fortuna di incrociare il suo sguardo ad1m di distanza.attendo con ansia il calendario x l'orario del film e x prendere il biglietto.confido in voi x le news

      Elimina