James Franco e l'artista/performer Kalup Linzy stanno per tornare insieme con una nuova collaborazione en travesti. "Ozara and Katessa", questo il titolo della serie comedy che verrà presumibilmente rilasciata online, uscirà nel 2017. Ecco il trailer.
domenica 30 ottobre 2016
giovedì 27 ottobre 2016
James Franco supporta Hillary Clinton
James Franco si aggiunge alla lunga lista di celebrità che supportano la candidatura di Hillary Clinton alle Presidenziali Americane. Lo fa con un brevissimo video che non tradisce il suo inconfondibile stile dissacrante. Perchè votarla? "Il suo nome in codice è Ermione, perchè è una fottuta maga!" Non perdetelo.
martedì 25 ottobre 2016
Burn Country: il trailer del film con Melissa Leo e James Franco
"The Fixer" diretto da Ian Olds cambia titolo in "Burn Country" per un'uscita nelle sale USA il prossimo 9 dicembre. Lo annuncia in esclusiva Entertainment Weekly, che ha diffuso anche il poster e il primo trailer ufficiale.
In "Burn Country" un mistero si diffonde in una piccola comunità nel nord della California, dove un giornalista afghano (Dominic Rains) lavora presso la redazione del giornale locale e viene coinvolto in un'indagine per omicidio. Il Premio Oscar Melissa Leo interpreta il capo della polizia, mentre James un'incasinato operaio del posto con un possibile movente.
In "Burn Country" un mistero si diffonde in una piccola comunità nel nord della California, dove un giornalista afghano (Dominic Rains) lavora presso la redazione del giornale locale e viene coinvolto in un'indagine per omicidio. Il Premio Oscar Melissa Leo interpreta il capo della polizia, mentre James un'incasinato operaio del posto con un possibile movente.
Etichette:
Burn Country,
news,
The Fixer
Do It Right: ecco il nuovo cortometraggio di James Franco per Stuart Weitzman
E' stato rilasciato online "Do It Right", il cortometraggio diretto da James Franco per la campagna Inverno '16 di Stuart Weitzman e il lancio degli "Gigi Boots", stivaletti ideati dalla top model Gigi Hadid. Guardatelo qui sotto.
Etichette:
news,
Stuart Weitzman
James Franco reinterpreta i Della Robbia
In occasione della mostra Glazed: The Legacy of The Della Robbia, dedicata alla famiglia Della Robbia, scultori fiorentini del primo Rinascimento e principali maestri della terracotta invetriata, Sotheby's ha invitato James Franco a girare un cortometraggio che reinterpretasse le loro opere più significative: dalla "Madonna" di Andrea della Robbia al "San Giovanni Battista nel deserto" di Giovanni della Robbia, passando per l'uomo racchiuso nella corona di limoni che riporta alle opere di Marco della Robbia. A proposito di questo lavoro James ha dichiarato:
"Per secoli la scultura ha avuto una valenza o decorativa o religiosa. I Della Robbia furono i primi ad unire questi due aspetti in una singola opera d'arte. Sono rimasto subito colpito dalla vivacità e dalla lucentezza dello smalto delle sculture in questa mostra, in particolare le forme umane congelate nel tempo come icone. Per simulare e modernizzare queste sculture, ho voluto creare icone viventi sottolineando il processo di smaltatura. Ho girato al rallentatore così lo spettatore può apprezzare il trascorrere del tempo e immaginare la sensazione tangibile del liquido che copre ogni scultura vivente."
sabato 22 ottobre 2016
James Franco è Adamo fotografato da Annie Leibovitz
Circa un anno fa James Franco ci avvisava su instagram di prepararci ad alcune foto di nudo scattate da Annie Leibovitz. Oggi una di queste è trapelata online. Lo scatto, che richiama i colori e le suggestioni tipiche della Leibovitz, mostra James completamente nudo come un moderno Adamo.
Etichette:
hit by a camera
James Franco e Christian Slater presentano "King Cobra" al Today Show
Uscito ieri on demand e in alcune sale selezionate di New York e Los Angeles, "King Cobra" è stato presentato da James Franco e Christian Slater ai microfoni del Today Show. Ecco il video della puntata.
Etichette:
King Cobra
sabato 15 ottobre 2016
James Franco espone nuove opere al The Three Clubs di Los Angeles
Questa sera, a partire dalle otto, James Franco si troverà nella galleria del The Three Clubs di Los Angeles per una esposizione collettiva che, oltre ad alcuni suoi nuovi lavori includerà opere di Scott Haze, Jeff Wack, Danny Minnick e Matt Smiley. L'evento chiuderà il 120 Hour Film Festival, manifestazione indipendente che da qualche anno anima il Rattlestick West di proprietà di dell'attore Scott Haze.
giovedì 13 ottobre 2016
"The Art of Love" è il nuovo film diretto dagli studenti di Palo Alto
Dopo la produzione di "Metamorphosis: Junior Year" (qui), continua la collaborazione tra James Franco, sua madre Betsy e gli studenti di Palo Alto. Nei giorni scorsi James aveva annunciato la partenza di un nuovo workshop di cinema nell'area di Palo Alto e proprio ieri si trovava nella sua città natale per il primo giorno di produzione. "The Art of Love", questo il titolo del film che verrà sviluppato quest'anno, è tratto da una sceneggiatura di Betsy Franco e sarà prodotto da James insieme a sua madre e al fratello Tom, e Iris Torres.
Etichette:
news
lunedì 10 ottobre 2016
"In Dubious Battle" al Mill Valley Film Festival
Ieri sera James Franco e la piccola attrice Lola Sultan hanno partecipato allo screening di "In Dubious Battle", durante la 39a edizione del Mill Valley Film Festival. Ecco alcune immagini del red carpet.
Etichette:
In Dubious Battle
Iscriviti a:
Post (Atom)