domenica 20 novembre 2016

James Franco nel video "Only in America" di Riff Raff



Era il 2013, quando il rapper Riff Raff minacciò una battaglia legale contro lo sceneggiatore e regista Harmony Korine accusandolo di essersi ispirato a lui per il personaggio di Alien in Spring Breakers. Riff Raff se la prese anche con James Franco, che aveva interpretato Alien, con una serie di dissing sfociati nel personaggio Jamie Franko interpretato dal rapper nella soap ABC, One Life To Live.

Ma dalle aule del tribunale, la diatriba si è spostata sulle spiagge newyorkesi, con un videoclip coloratissimo e tamarro che richiama molto il lavoro di Korine e dove James impersona il rapper, ora ufficialmente. "Only in America", questo il titolo della canzone, segna la fine di questa diatriba? Guardate il video qui sotto.

5 commenti:

  1. TAMARRO è l'unica parola che riesco a pensare.
    Mi diverte vederlo così e sono felice che James sia completamente diverso anche se ci mette del suo e riesce a rimanere bello e sexy.

    Riff Raff ha voluto un riconoscimento ufficiale, lo capisco, io vorrei sempre che le citazioni e le ispirazioni venissero dichiarate; e sopratutto vorrei che chi copia venisse smascherato (sto pensando ad un attore, una cantante ed una bibita, ma è pieno!).

    RispondiElimina
  2. OT, ma segnalo che: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-59233/Good-People.aspx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un buon thriller "Good People". Grazie Remington!

      Elimina
    2. Potresti fare un post complessivo con le uscite italiane (più o meno recenti), ma in realtà a me piacerebbe il post con le locandine e le copertine tipo VIVA FRANCO. Lo hai fatto solo una volta, penso sia una faticaccia ogni paese ha le sue.

      Elimina
    3. Un giorno potrebbe arrivare il capitolo secondo ahah! Riguardo le cover, anno povero questo 2016, sigh.

      Elimina