venerdì 16 dicembre 2016

James Franco ospite al Late Show di Stephen Colbert

In piena promozione per "Why Him?", James Franco ha partecipato ieri allo Show di Stephen Colbert. A tenere banco durante l'intervista la sua rinomata dipendenza da lavoro. Solo nel 2016 James ha seguito circa 60 progetti, ammettendo che forse è il caso di iniziare a rallentare. Colbert ha organizzato per lui un intervento di aiuto. Guardate la puntata qui sotto.



A fine puntata James ha anche partecipato, insieme a Michael Stipe, ad una rilettura di un classicone dei R.E.M. "It's The End Of The World As We Know It", per celebrare la fine di questo nefasto 2016.

6 commenti:

  1. James completamente rasato sembra più giovane ed è bellissimo nonostante il taglio di capelli!

    Michael Stipe è straordinario all'inizio quando si rifiuta di cantare e basta solo quel FINE per riconoscere la sua voce.

    RispondiElimina
  2. Hai visto la parodia dei Youtuber? È divertentissima!
    Aggiungila se vuoi/puoi, forse l'ho vista ieri sul sito del Time, ma non sono sicura.

    RispondiElimina
  3. No April, non l'ho visto! Se puoi, girami il link, grazie

    RispondiElimina
  4. L'ho trovato stanotte su You Tube messo ufficialmente da The Late Show with Stephen Colbert titolato: 'Not At The Movies' with Gil Peaches and Will Peaches. James è Will il cugino di Gil (Colbert), non puoi sbagliarti, sembra il fratello geek della copertina di GQ con gli occhiali!

    C'è anche un tenero video di pochi secondi di USA Today in cui racconta delle canzoni di Natale dei fratelli mentre prepara dolci con Cranston.
    È un cinepanettone c'è molta promozione, non vedo/leggo tutto, queste mi sembrano le cose più originali.

    RispondiElimina