martedì 31 gennaio 2017

The Institute: rilasciati poster e data di uscita ufficiali

"The Institute" il thriller psicologico diretto da James Franco e Pamela Romanowsky ha una data di uscita ufficiale: arriverà in alcune sale selezionate negli USA e in VOD il prossimo 3 marzo. Momentum che lo distribuirà ha diffuso oggi il poster ufficiale.



Ispirato ad eventi realmente accaduti, il film è ambientato nella Baltimora del XIX secolo e racconta la storia di Isabel Porter (Allie Gallerani) che, incapace di superare il dolore per l'inaspettata perdita dei suoi genitori, decide di ricoverarsi volontariamente al Rosewood Institute, un ospedale psichiatrico femminile. Mentre si trova nella struttura viene sottoposta ad alcuni esperimenti pseudo-scientifici sul cambiamento della personalità, il lavaggio del cervello e il controllo mentale.

Oltre alla Gallerani e James, il film vede nel cast anche Joe Pease, Scott Haze, Lori Singer, Tim Blake Nelson, e Josh Duhamel. "The Institute" segna la terza collaborazione tra James e Pamela Romanowsky, che ha diretto l'attore in "The Adderall Diaries" e in uno dei cortometraggi inclusi in "Tar".

Nessun commento:

Posta un commento