mercoledì 8 febbraio 2017

The Disaster Artist: premiere al SXSW Festival



Il nuovo film di James Franco, The Disaster Artist, verrà presentato in una versione "work in progress" durante il prossimo South by Southwest Film Festival, in partenza il 10 marzo.

SXSW lo ha annunciato ieri. Franco ha diretto "The Disaster Artist," ispirandosi al making of di "The Room", l'incomprensibile scult di Tommy Wiseau, definito dalla critica come il "Quarto Potere" dei film brutti. Franco, che oltre a dirigere interpreta il ruolo di Wiseau è affiancato da un cast che include Dave Franco, Seth Rogen, Josh Hutcherson, Ari Graynor, Jacki Weaver e Alison Brie.

Il programma del Festival prevede anche una proiezione speciale di "The Room", uscito per la prima volta nel 2013.


photo IG @hcr555

6 commenti:

  1. Perché James non è più presente nei social?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ha cambiato la sua vita!!
      È più di un anno che ha capito gli errori autolesionisti che faceva con IG, poi si è innamorato ed ha proprio dato un nuovo ritmo alla sua esistenza. Lavora meno, fa vacanze e non racconta quasi niente sui social. La sua vera vita privata non l'ha mai raccontata sui social, quello che vedevi erano giochi: più vedevi meno era importante.
      Io sono stupita che questa sospensione di IG e TW -FB è fermo da Natale perché James non lo usa e va considerato chiuso- ed i momenti da Greta Garbo che io ironizzavo nonostante li condividessi, siano interpretati negativamente quando in realtà sono la prova che finalmente James ha una vita che lo coinvolge più del lavoro e della promozione di se stesso. È la prima volta che questo accade, se sia perché è più innamorato delle altre volte o semplicemente perché la sua mente e il suo corpo esigevano un rallentamento io questo non lo so. Probabilmente entrambe le cose, una ha chiamato l'altra.
      Io sono felice, c'era proprio bisogno di questa pausa, guardare quotidianamente i post di certe schifose fans era una tortura, scrivere e bloccare loro non era servito a niente. Sono così false, irrispettose ed invadenti, ancora continuano senza decenza!

      I media stanno dimostrando la loro inconsistenza parlando di James sempre allo stesso modo.

      Elimina
  2. Beh nel 2011 fece la stessa identica cosa, poi riaprì i suoi account. Da alcune voci che circolano sul web, sembrerebbe che sia esaurito a causa della situazione politica e dell'assenza della sua vita sentimentale, che invece procede a gonfie vele per i suoi fratelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No.
      Nel 2011 usava solo TW e lo chiuse completamente perché la Disney con cui stava facendo OZ non gradiva i suoi post poco adatti alle famiglie.
      IG è solo sospeso, James non è esaurito e la politica non c'entra niente. Hai letto commenti di persone che non conoscono la sua vita ed hanno interpretato male le sue ultime interviste.

      Elimina
  3. Scusa, ma come fai a sapere che è innamorato? E di chi, poi?

    RispondiElimina