venerdì 24 marzo 2017

James Franco e Seth Rogen al lavoro su un teen drama ambientato negli anni '90



Variety rivela in esclusiva che James Franco e Seth Rogen stanno sviluppano insieme a Kelly Oxford, autrice della sceneggiatura, una serie teen drama ambientata negli anni '90.

I due attori saranno i produttori esecutivi del progetto che è ancora in fase di sviluppo, e James figura tra i produttori insieme a Vince Jolivette e Evan Goldberg.

La serie, i cui episodi dureranno un'ora e andranno in onda sulla piattaforma Hulu, non ha ancora un titolo, ma le fonti di Variety hanno descritto il progetto come una serie adolescenziale ambientata negli anni ’90.

James e Seth hanno iniziato a collaborare negli anni '90 proprio in una serie analoga, "Freeks and Geeks", e da allora la loro amicizia e stata costellata di successi cinematogafici come "Strafumati" e "This is The End". Presto li rivedremo insieme in "The Disaster Artist".

Per Kelly Oxford, popolare autrice e blogger canadese, il progetto della Hulu segna invece il suo più recente sviluppo televisivo, in seguito agli script approdati alla CBS e alla NBC.

fonte Variety

Nessun commento:

Posta un commento