giovedì 13 settembre 2018

James Franco in "Elly", il cortometraggio tratto da "Mississippi Requiem" diretto da Marta Savina



"Elly" è uno dei racconti contenuto nella seconda raccolta di racconti brevi di William Faulkner "Doctor Martino and Other Stories". La protagonista è una giovane ragazza che vive con grande difficoltà il passaggio dall'infanzia all'età adulta. In conflitto con i propri genitori, Elly non trova la sua voce in un mondo adulto dove la libertà di scelta è fortemente condizionata dalle tradizioni, le aspettative sociali e tabù sessuali.

"Elly" è anche uno dei cortometraggi contenuti in "Mississippi Requiem", il progetto cinematografico sviluppato dalla Elysium Bandini in collaborazione con la UCLA School of Theatre. A dirigerlo l'italiana Marta Savina, già autrice del corto "Franca Viola" presentato al Tribeca Film Festival lo scorso anno.

Oggi possiamo annunciarvi in anteprima che il corto, con protagonisti James Franco, Beth Grant, Sky Van Vliet e George Lewis Jr, avrà vita propria con una release imminente e farà parte di una mini serie televisiva da quattro episodi. Ad annunciarlo la stessa Savina sul suo account IG (qui). Ecco il poster e una foto dal set con James e Sky Van Vliet.

Vi terremo informati sulla data di release non appena avremo aggiornamenti a riguardo.

Source: @themartasav
Photo courtesy: Giulia Fassina

2 commenti:

  1. per prevedere il futuro, e per creare, hai bisogno di più di un film https://filmstreaming.page/ da rivedere per te stesso.

    RispondiElimina