A quasi un anno dalla precedente apertura (e chiusura) dei suoi account, James Franco torna online con JamesFrancoTV, una piattaforma multidimensionale lanciata su twitter, facebook, tumblr e whosay, in collaborazione con Rabbit Bandini, la casa di produzione fondata insieme con Vince Jolivette. Ad inaugurare le nuove pagine, il trailer di Undergrads, reality web-series ambientata in un college universitario che andrà in onda ogni giovedì a partire dal 26 gennaio. (thanks to JamesFrancoNews)
James Franco on WhoSay
Ottimooo :)
RispondiEliminaCavoli Sonny non avevo più fatto caso alle visualizzazioni del blog..sono aumentate tantissimo :D
Grazie per averlo notato! In effetti siamo sempre di più... vorrei che aumentassero anche i commenti; mi piace il confronto :)
Eliminaporca miseria!! sto video si apre automaticamente, meno male che lo blocco prima così non lo vedo u.u
RispondiEliminaio comunque con "jamesfrancotv" pensavo a tutt'altro progetto ... pfff
ps ha imparato ad usare #hashtag
Ahah ddoll perchè non vuoi vederlo???=D
EliminaSono infatti curioso di vedere l'evoluzione di questo sito... ora gli chiedo di caricare i suoi cortometraggi haha
RispondiEliminaMammaaaaaaaaa che felicità!=)Le pagine di James sono ovviamente invase!Ma lui l anno scorso non aveva detto:"Twitter is over"!Sono curiosa di vedere l'uso che ne farà!Ma da dove è uscita fuori questa serie UNDERGRADS???Quando ci ha lavorato a questo progetto?!=)
RispondiElimina"Social media is over!" ...però aveva smentito questa dichiarazione, specificando che era riferito solo ed esclusivamente alla sua esperienza e al fatto che twitter and co. gli si sono rivoltati contro. Più volte però aveva espresso l'intenzione di tornare con una nuova formula: eccola qui! :)
Elimina...per la gioia di grandi e piccini. :)))))
RispondiEliminaAnche la mamma è contenta:
@FrancosMom
"I can't believe James is back on twitter. This should be fun!"
Io darei un 10 alla canzone...bellissimaaaa!Ma di chi è???Non vedo l'ora di vedere questo UNDERGRADS!=D
EliminaLa canzone è "Nights of the Living Dead" dei Tilly and the Wall ;)
EliminaBellissimaaa!Grazie Sonny!;)
RispondiEliminaBene, festeggiamo? Io però speravo in qualcosa di suo più personale però, non dedicato al suo "lavoro".. Vabbè, meglio di niente..
RispondiElimina