Uhm..senza dubbio la seconda della quarta fila!E' molto espressiva,gli brillano persino gli occhi come se fosse in procinto di piangere...le altre invece non mi piacciono molto,questa è quella che mi ha colpita di più!
Per le copertine precedenti invece mi piace quella in cui è travestito da donna X) la adoro è così divertente! E poi lascia trapelare molto della sua personalità ironica e pungente,quasi a voler provocare quelli che cercano necessariamente di additarlo come gay perchè ama rivestirne i ruoli nei suoi film; un uomo sicuro lungi dalla timidezza giovanile che lo spinse ad intraprendere la carriera di attore.
Mi piace più lo sguardo -e sorriso- malizioso in giacca bianca che quello da bonazzo JF. James in canottiera mi piace, apprezzo la provocazione dell' ascella, ma le labbra ciclamine non le mandò giù! Sembra abbia mangiato una caramella piena di colorante!! Di quelle foto preferisco quella a letto con il panino. Anche di CANDY apprezzo la provocazione, ma mi piace più col cappello.
E la mia preferita è... tutte.
RispondiEliminaDavvero, non ce n'è una che non mi piaccia!
Grazie Sonny!
Sono d'accordocon Chiara...Sono tutte foto bellissime...e lui è pazzesco sempre!
RispondiEliminaPer me VOGUE rimane insuperata! <3
RispondiElimina@sonny: vuoi dirmi che supera pure quella di FHM???
RispondiEliminasarà che gli uomini in canottiera non mi piacciono per niente XD
Ehm, fai vacillare le mie certezze ahahah!
RispondiElimina...eh sì, quella di FHM è proprio notevole!
RispondiEliminaio dico di aprire un sondaggio XD
RispondiEliminaNooo...quella dove lui esce dall'acqua con la maglietta nera è altamente stimolante...
RispondiEliminaUhm..senza dubbio la seconda della quarta fila!E' molto espressiva,gli brillano persino gli occhi come se fosse in procinto di piangere...le altre invece non mi piacciono molto,questa è quella che mi ha colpita di più!
RispondiEliminaPer le copertine precedenti invece mi piace quella in cui è travestito da donna X) la adoro è così divertente! E poi lascia trapelare molto della sua personalità ironica e pungente,quasi a voler provocare quelli che cercano necessariamente di additarlo come gay perchè ama rivestirne i ruoli nei suoi film; un uomo sicuro lungi dalla timidezza giovanile che lo spinse ad intraprendere la carriera di attore.
GQ STYLE pirata,le foto di I&V mi piacciono molto. Non apro la parentesi sguardo!
RispondiEliminaApprofondisco.
RispondiEliminaMi piace più lo sguardo -e sorriso- malizioso in giacca bianca che quello da bonazzo JF.
James in canottiera mi piace, apprezzo la provocazione dell' ascella, ma le labbra ciclamine non le mandò giù! Sembra abbia mangiato una caramella piena di colorante!! Di quelle foto preferisco quella a letto con il panino.
Anche di CANDY apprezzo la provocazione, ma mi piace più col cappello.