James Franco e Mila Kunis, protagonisti del capitolo finale del film |
Prende forma "Third Person", il nuovo film drammatico di Paul Haggis le cui riprese partiranno ad ottobre. Grazie all'intervista al regista pubblicata oggi sul Corriere della Sera, abbiamo qualche notizia in più sulla trama e i suoi personaggi. "Third Person" descriverà le tre fasi delle relazioni: l'inizio, lo stare insieme e la fine. A raccontarle, tre coppie, tre storie ambientate a Roma, Parigi e New York. L'ultimo segmento, quello newyorkese, avrà come protagonisti James Franco e Mila Kunis. Haggis lo descrive così: "Siamo a New York. James Franco, artista realizzato, e la sua ex moglie Mila Kunis, attrice minore di soap opera che non lavora da tempo, sono in una terribile battaglia per la custodia dei figli. Dietro questa lotta c’è il sospetto di lui che lei in passato abbia tentato di uccidere uno dei figli. Bisogna capire se è vero". A Roma da giugno per mettere a punto la produzione del film, Haggis girerà "Third Person" quasi interamente nella Capitale. Se vi state chiedendo se James arriverà in Italia, la risposta è sì: New York verrà ricostruita negli studi di Cinecittà.
bene, vado a fare gli addominali e qualche affondo!
RispondiEliminaisa
A giugno James sarà a Roma per le riprese del film? Uddiuuu! Non sono mai stata a Roma, sarebbe una bella occasione per cogliere due piccioni con una fava XD
RispondiEliminaSi sa per quanto andranno avanti le riprese?
Comunque noto che James e Mila lavorano spesso e volentieri assieme.. o sono molto amici.. o.. ;-)
è quello che pensavo anch'io, cioè, li vedo molto bene insieme..farebbero una bella coppia! ;)
Elimina(Scusate per il momento gossip :P )
"James Franco, artista realizzato"
RispondiEliminaPersonaggio moooooolto "Franco"..eheheh!
James a Roma?...bene, bene ci vorrà qualcuno che gli mostri le meraviglie di questa città...mi offro volontaria! :P
@nefer, l'emozione ti ha fatto leggere male: le riprese partiranno ad Ottobre! ;) Per la precisione metà ottobre, e dureranno fino a dicembre. Ancora però non sappiamo quando verrà girato il capitolo di New York.
RispondiElimina@isa, ahahah sarà lì per lavoro, dovrai impegnarti il doppio!
Ecco, come al solito, l'emozione di averlo in Italia gioca brutti scherzi!! XD
EliminaGrazie per il chiarimento :-)
[continuando il momento gossip] insieme sono bellissimi, ma entrambi hanno dichiarato più volte di essere "solo" molto amici anche fuori dal set! :)
RispondiEliminaIo sono di Roma e "devo" vederlo...Sono stato anche al Festival di Venezia però purtroppo ma ho prenotato solo per i primi giorni e ho perso il 5 settembre!
RispondiElimina@sonny: siamo nelle tue mani...facci sapere di più...Cinecittà è a 2 passi!
bene affitterò una casa li x quel periodo:-) sere
RispondiEliminaRagazzi, quello che vi posso consigliare è di non correre a Roma da metà ottobre. "Third Person" è un film corale, quindi bisogna vedere quando verrà girata la parte newyorkese. Nell'intervista Haggis dice che rimarrà sul set fino a dicembre... Comunque, appena avrò qualche dettaglio in più, lo comunicherò ;)
RispondiEliminahttp://media.tumblr.com/tumblr_mackem2VNe1r4jyhr.gif non aggiungo altro :D
RispondiEliminagossip: ma solo a me non piacciono peeennniente insieme?? :S
Ok che Haggis ha alle spalle una carriera di tutto rispetto e il bellissimo Million dollar baby, però sulla carta la trama di questo film non mi sembra proprio adattissima a lui, l'intreccio mi fa venire in mente un Woody Allen in chiave drammatica, tipo Interiors, e l'episodio di James, una rivisitazione di Kramer contro Kramer in chiave super moderna con madre non fedifraga ma (forse)assassina.
RispondiEliminaQuando ho letto le primissime news riguardo a questo film, pensai a una specie di Manuale d'Amore made in USA (no buono), ma ora che sappiamo i dettagli della/e trama/e, potrebbe rivelarsi un progetto molto interessante. Poi James nel ruolo di marito/padre è inedito, quindi sono curiosissima!
RispondiEliminaMi fa molto piacere che girino a Roma, non solo per gli ovvi motivi che tutti sappiamo, ma anche perché è un bene per Cinecittà che si costruiscano set così prestigiosi, con tutto quello che stanno passando in questo periodo. Ben vengano!!!
Nuooo, "Manuale d'Amore" nuooo!! XD
RispondiEliminaConcordo con @Chiara, sia per il ruolo di James, inedito nel percorso della sua carriera, sia per il bene che un film come questo può fare a Cinecittà. Oltrettutto Paul Haggis nell'intervista ha speso davvero delle belle parole per le persone che lavorano nel cinema italiano. Mi ha fatto ridere quando parla del luogo comune tutto americano, secondo cui qui si fanno pause pranzo di due ore ahah
Tra l'altro il suo primo operatore sarà lo stesso che lavora sempre con Sergio Castellitto. Mi piacciono un sacco queste co-produzioni, mi ricordano l'era d'oro del cinema italiano.
EliminaOhh Roma è fattibile! Appena sai qualcosa in più aggiornaci :D
RispondiEliminaUna domanda, sarà possibile vederlo o è un'impresa?
Per vederlo, più che il set di "Third Person", ti/vi consiglio di puntare sul Festival di Roma. La sua presenza deve essere ancora confermata, ma se dovvesse venire, tra conferenza stampa e red carpet, ci saranno più occasioni per incontrarlo.
RispondiElimina