Paul Haggis sul set di 'Third Person' |
Ospite a Ischia Global dove ha presentato in anteprima alcune immagini di Third Person, Paul Haggis ha confermato che il suo nuovo film, girato per buona parte a Roma lo scorso anno, è in lizza per la prossima Mostra del Cinema di Venezia: "Il film potrebbe essere al Lido o a Toronto, non dipende da me e il mio produttore me lo farà sapere nei prossimi giorni."
Ambientato tra Italia, Parigi e New York, Third Person "è un film sull'amore e sulle sue complicazioni". Nel cast Mila Kunis, James Franco, Adrien Brody, Moran Atias e Liam Neeson, oltre ai nostri Riccardo Scamarcio e Vinicio Marchioni.
A lungo ventilata, l'ipotesi Venezia si concretizza quindi grazie alle parole di Haggis, da tempo amante del nostro paese, tanto da spostare l'imponente produzione del suo film negli studi di Cinecittà. Gli scenari veneziani sarebbero la conclusione perfetta per un lavoro nato in Italia. Non rimane che incrociare le dita. Noi di "James Franco Italia" vi terremo naturalmente informati su tutti gli ulteriori sviluppi.
fonte ansa
Nessun commento:
Posta un commento