venerdì 9 agosto 2013

James Franco al Festival di Venezia: tutti gli appuntamenti

James Franco e Scott Haze sul set di "Child of God"

E' stato appena annunciato il calendario day by day della settantesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e sappiamo che Child of God avrà la sua première sabato 31 agosto alle 21.45 in Sala Grande e Palo Alto domenica 1 settembre alle 14.30, sempre in Sala Grande.

Sarà presentato alla Mostra anche un altro film in cui è coinvolto James Franco. Si tratta del documentario di Samatha Fuller A Fuller Life, sulla vita di suo padre, il regista Samuel Fuller, finanziato con l'aiuto di Kickstarter e il contributo volontario di diverse personalità del cinema, tra cui Tim Roth, Wim Wenders e James Franco. Ve ne abbiamo parlato qui diversi mesi fa. La proiezione del documentario si terrà domenica 1 settembre in Sala Grande alle 9.00 (subito dopo un altro documentario, "Non eravamo solo... ladri di Biciclette. Il Neorealismo").

Per chi volesse essere al Festival per vedere James Franco e i suoi film, è possibile da oggi prenotare i biglietti per le proiezioni andando su questo sito.

11 commenti:

  1. Diciamolo che ci vuole bene! Stavolta voglio la foto però!! Non c'è 2 senza 3, è la mia occasione. Che dite, stavolta provo a beccarlo di giorno? Finora la sera o non ho avuto coraggio o ero in seconda fila. Stavolta voglio la foto!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho già preso i biglietti di Child of God...però domani spero di trovare anche quelli di Palo Alto! Sonny ma quest anno farai dei braccialetti come le altre volte vero? ;)

    RispondiElimina
  3. Scusate,quest'anno anch'io vorrei esserci a Venezia per james!potreste darmi indicazioni su come potrei fare e organizzarmi!grazie sara (: (lo so che è stato annunciato sopra nel post...ma se è possibile vorrei ulteriori informazioni..grazie mille!)

    RispondiElimina
  4. che invidia!! vorrei esserci anche io!!

    RispondiElimina
  5. sonny verrò anch'io :-)))) ma ho trovato solo il biglietto per Palo Alto, comunque mi piacerebbe incontrarvi come già ti avevo scritto nella mail. Se c'è qualcuno che viene da firenze o più a sud possiamo organizzare il viaggio assieme Ciao a tutti francomaniaci, Carlotta

    RispondiElimina
  6. @anonimo, che tipo di informazioni ti servono? :)

    @camille, ci si becca di sicuro!!

    RispondiElimina
  7. quindiiii.. vado a venezia a vedere film con franco .. foozza è quasi un appuntamento XD

    RispondiElimina
  8. Sonny, pure quest'anno dovrai fare lo sforzo di spupazzartelo anche da parte mia ;)))) mi raccomando, conto su di te :P!!

    Non vedo l'ora di leggere i vostri resoconti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefy, quando riuscirai a venire anche tu!? :( Ok, farò questo sacrificio per te hahah

      Elimina
  9. james ti amooooooooooooooooooo a sabato sonny

    RispondiElimina