domenica 18 maggio 2014

Partite le riprese di 'The Adderall Diaries'

James Franco e Ed Harris sul set di "The Adderall Diaries", photo @jamesfrancotv

Sono iniziate questa settimana a Brooklyn le riprese di "The Adderall Diaries" film diretto da Pamela Romanowsky e tratto dall'omonimo romanzo semi-autobiografico di Stephen Elliot, i cui diritti sono stati opzionati da James Franco nel 2010.

La trama del libro è incentrata su Elliott, uno scrittore in crisi che trova una nuova motivazione quando comincia a seguire il processo di Hans Reiser, un programmatore accusato di aver ucciso la moglie. Alterate dall'Adderall - un'anfetamina prescritta per chi soffre di deficit di attenzione e iperattività - la coscienza e la prosa di Elliot si sfogano su vari argomenti che includono il padre crudele, Paris Hilton e il masochismo.

Coprodotto da Rabbit Bandini Productions e Windowseat Films, e con Robert Redford come produttore esecutivo, "The Adderrall Dieries" vede nel cast James Franco, Amber Heard, Ed Harris, Jim Parrack, Christian Slater e Cynthia Nixon. Per Pamela Romanowsky si tratta invece del debutto nel lungometraggio dopo la regia nel film collettivo "Tar".

Nessun commento:

Posta un commento