giovedì 10 dicembre 2015

James Franco è Tommy Wiseau sul set di 'The Disaster Artist'


Irriconoscibile, con lunghi capelli neri e look "audace" che dice già molto dell'eccentrico personaggio che andrà ad interpretare, James Franco è Tommy Wiseau sul set di "The Disaster Artist". Le immagini, scattate ieri sul set ad Hollywood, ci mostrano James in compagnia di suo fratello Dave e di Seth Rogen. Nonostante Dave abbia già partecipato a film diretti da James (i cameo in "The Broken Tower" e "Zeroville") questa è la prima volta che i due dividono il set come co-protagonisti.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

6 commenti:

  1. Dave, non è anche in THE SOUND AND THE FURY?

    James /Tommy è contemporaneamente orrendo e sexy!
    I paparazzi sono impazziti, perché non hai aggiunto le foto a torso nudo palestrato?

    RispondiElimina
  2. Ahah è in gran forma ultimamente! Le foto non sono state aggiunte perchè tanto erano ovunque. No, Dave non è in TSATF

    RispondiElimina
  3. Tra le foto che posta James su Instagram e i paparazzi voglio dire :
    1. Ha le lenti a contatto azzurre! Sono inquietanti abbinate ai capelli da metallaro, se ne toglie una sembra Marilyn Manson; forse per questo gli è venuto in mente il vero Manson.
    2. Quante cinture ha??? E quanto pesano!!! È dimagrito per la fatica! (O è nuovamente vegetariano : bravo! Ci provo da quando avevo 18 anni ).
    3. C'era il vero Tommy Wiseau sul set? Credevo fosse nascosto, introvabile; un uomo misterioso che nessuno avesse più visto come un latitante, un po'ricco un po' delinquente. E soprattutto offeso per il successo al contrario del suo film, invece l'ha presa bene. Meglio così, però mi piaceva il mio "film ".

    RispondiElimina
  4. Ho cambiato idea sul mio titolo (scritto sul post di 127 ORE ) non IL DISASTROSO ARTISTA ma DISASTRO ARTISTA, in italiano senza l'articolo mi suona meglio; la traduzione letterale e corretta sarebbe L'ARTISTA DISASTRO ma non mi piace, meglio in inglese.
    Nelle commedie i titolisti italiani danno il peggio di se.

    Mi sembra la regia di Franco più lunga, ma forse è un' impressione e sono sempre gli stessi giorni di riprese, solo qualcuno in più.
    Recita anche Tom, pensavo dedicarsi un post all' evento, sai James quanto ci tiene ai fratelli. Un vero primogenito leader: lo hanno seguito!
    Per me è molto ma molto più bello e molto ma molto più sexy!!❤

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Disastrato...come se non fosse colpa sua,ma si sia fatto trasportare dagli eventi?

      Continuo a pensare che James sia più bello, più sexy, più tutto anche se oggi ha postato una foto in cui è inquietante come Marilyn Manson per presentare il video di GREEN LIME DRESS.
      Il verde lime è chiaro come la polpa o scuro come la buccia?

      Elimina