martedì 29 dicembre 2015

The Adderall Diaries: poster, clip e data di uscita dvd in Europa



In accordo con molteplici fonti online, il dvd europeo di The Adderall Diaries uscirà il prossimo 21 marzo per Universal Sony Pictures. Non è prevista al momento un'uscita italiana. Ecco la traduzione della sinossi, accompagnata dalla locandina ufficiale e una breve clip del film.

Scrittore e adderall dipendente, Stephen Elliott raggiunge il punto più basso della sua vita quando il padre, con cui ha rotto qualsiasi rapporto, riaffiora dal passato, sostenendo che Stephen ha inventato gran parte dell'infanzia oscura che alimenta la sua scrittura. Alla deriva nella precaria zona grigia della memoria, Stephen è guidato da tre fonti di ispirazione: un nuovo amore, il miglior amico con cui ha condiviso il suo passato, e un processo per omicidio che gli ricorda non poco la sua storia.



Acquistato per il mercato americano dalla A24 in partnership con DirectTV, il film di Pamela Romanowsky con James Franco, Amber Heard, Ed Harris e Christian Slater dovrebbe arrivare invece in alcune sale selezionate e in Video On Demand nelle prossime settimane.

3 commenti:

  1. Bene, forse ci saranno i sottotitoli italiani o addirittura il doppiaggio.
    James aveva comprato i diritti del libro 5 anni fa, avrà ceduto la regia per mancanza di tempo e/o generosità; è una sua ex studentessa?

    RispondiElimina
  2. Ormai ha messo in piedi una vera è propria factory, ed è straordinario quello che sta facendo per i suoi studenti. Anche la Demeestere (regista in Yosemite) è stata nella sua classe alla NYU

    RispondiElimina
  3. Ci tiene molto, spende energia, tempo e soldi. È felice così, potrebbe avere una carriera migliore (più facile da seguire),pensare ai premi...

    Secondo me è vero che Depp è geloso. Invidia James perché è più giovane, più ribelle, più artista ed ha avuto successo con Oz senza diventare un Disney Man, anzi, si erano arrabbiati.

    RispondiElimina