sabato 12 dicembre 2015

Koo Koo: la nuova mostra di James Franco a Gstaad il 5 febbraio



C'è una nuova mostra all'orizzonte per James Franco. Lo show, intitolato "Koo Koo," aprirà il 5 febbraio a Gstaad, Svizzera presso la Siegfried Contemporary, e raccoglierà, secondo quanto riportato dal gallerista privato Andreas Siegfried, una serie di nuovi dipinti dedicati agli uccelli.

Non è la prima volta che Franco dipinge animali. Lo scorso inverno, Sigfried ha ospitato a Londra i suoi dipinti di animali obesi. "Voleva rappresentare animali grassi perchè nessuno dipinge animali brutti o grassi," ha riferito Sigrfied ad artnet News. "Fat Squirrell", è stato un successo tale da spingere i due collaboratori a pensare ad un nuovo progetto.

Ecco quindi "Koo Koo". L'ispirazione per questo nuovo show è molteplice. Lo spazio in cui la mostra verrà ospitata ricorderà un orologio a cucù in montagna e i dipinti degli uccelli arricchiranno la struttura. Ma anche il titolo, riporta sempre Siegfried, è un riferimento alla personalità di Franco.

L'esposizione durerà tre settimane e potrà essere visitata solo su appuntamento.


4 commenti:

  1. Bei piedi! ��
    Sonny, andrai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto pensando, soprattutto se arriverà qualche sorpresa dell'ultim'ora da Berlino

      Elimina
  2. Vai ugualmente. Dopo le critiche superficiali e stupide sul presenzialismo festivaliero -iniziate a Venezia- non sta andando da nessuna parte (in Europa).

    RispondiElimina