lunedì 28 dicembre 2015

STRAIGHT JAMES / GAY JAMES è il nuovo chapbook di James Franco



Uscirà il 1 gennaio per Hansen Publishing Group, STRAIGHT JAMES / GAY JAMES la nuova raccolta breve di poesie di James Franco incentrate sulla sua vita pubblica e privata. Ecco la sinossi:

STRAIGHT JAMES / GAY JAMES, il nuovo chapbook di poesie dell'attore James Franco, esplora le sfaccettature dei suoi personaggi pubblici e privati. STRAIGHT JAMES / GAY JAMES è un romanzo di formazione poetica - crudo, schietto e disinibito. James Franco scrive della sua vita come attore, di sessualità, di questioni di identità, genere, famiglia, di Gucci, Lana Del Rey, James Dean e Hollywood. Il suo stile poetico varia dall'imagismo al prosaico. Il chapbook contiene anche un'intervista al "James Gay" condotta dal "James Etero." Sì, il James etero pone la domanda: "Andiamo dritti al punto: sei gay o che cosa?"

STRAIGHT JAMES / GAY JAMES è già disponibile in preorder su Amazon e sul sito di Hansen Publishing.

Poesie contenute nel chapbook:

Dumbo
Mask
Custom Hotel
The Gucci Book of the Dead
Black Death
Goat Boy
I Was Born Into a World
Venice
Hello Woman
New Rebel
Lana Poem Essay
Born To Die
Brother One
Brother Two
Three Brothers
Twenty-Year Chip
Straight James/Gay James
Bildungsromans and Bildungsromans
Acknowledgments
About The Autor

2 commenti:

  1. Avevo letto l'intervista etero/gay.
    Ho capito che giocava all' ambiguo 5 anni fa,ora so del percorso sull' identità contro gli stereotipi maschili e femminili simile al mio. La risposta migliore l'ha data a Berlino :"non sono gay, non al punto da desiderare di andare a letto con un uomo. "
    Esagera,non ha il senso del limite e diventa auto-lesionista. E frequenta gatte morte!��

    Quando ho visto il celebre video del NYT,ho pensato che ha una bella lingua e che vorrei essere rimorchiata così (da James )! Meglio ancora come in MANGIA PREGA AMA:"troppo affascinante! ",da svenimento!!

    RispondiElimina
  2. Ho capito che non devo usare le faccine! Uffa!

    RispondiElimina