venerdì 15 aprile 2016

King Cobra: il regista Justin Kelly parla delle scene di sesso gay nel film



Domani la premiere mondiale al Tribeca Film Festival, oggi un'anticipazione di The Wrap che rivela i contenuti espliciti della pellicola, con scene di sesso gay che faranno sobbalzare più di uno spettatore.

"Volevamo renderlo il più impenitente possibile", ha detto Kelly a The Wrap. "Da parte mia non c'è mai stata la voglia di scioccare gratuitamente - fa tutto parte della storia. Io e gli attori lo abbiamo messo in conto si dal primo giorno, non potevamo rifuggire da questo e più di una volta sono andati spontaneamente oltre la sceneggiatura."

Chi ha già potuto vedere il film conferma quanto Kelly non stia mentendo riguardo la poca timidezza dei suoi attori e le scene di cui parla riguardano soprattutto le relazioni private tra i personaggi, in contrapposizione al mondo in cui si muovono all'interno della storia.

Tra le sequenze più bollenti, quella tra Franco e Keegan Allen, che interpretano rispettivamente un produttore cinematografico e il suo giovane amante/escort. "Stiamo parlando di qualcosa che non è mai stata fatta prima”, riferisce il produttore del film Scott Levenson.  

Non ci resta che aspettare le prime recensioni che usciranno domani a ridosso della proiezione, e sperare che "King Cobra" abbia più fortuna dell'opera prima di Kelly, quel "I am Michael" ancora senza distribuzione.

5 commenti:

  1. Che bicipiti!

    Non sono stupita delle scene di sesso abbastanza esplicite; Kelly, Allen e Slater, lavorano con James e sono ispirati e stimolati dalla sua carriera ed immagine ad andare oltre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Variety ha scritto che l'idea del film è di James e che è stato lui a coinvolgere quasi tutto il cast, dopo il regista, il resto è arrivato di conseguenza. È quello che ipotizzavo^^^^^.

      Elimina
    2. Hai letto la recensione di "The Wrap"?! ❤

      Elimina
    3. Grazie per la segnalazione, oggi è giornata di news!
      1.La nuova cover.
      2.Tribeca: stralci di conferenza stampa (anche Hollywood Report ha scritto che parte tutto da James) e paparazzate.
      3.Han Solo!
      4."THE MASTERPIECE"/"IL CAPOLAVORO" nuovo titolo di "THE DISASTER ARTIST".

      Recensione entusiasta! C'è scritto anche che James è il migliore nelle scene di sesso!!!

      [pausa]

      Al critico di Variety non è piaciuto, fa un confronto sbagliato con un cult ed uno condivisibile in generale sulla gratuità delle scene di sesso. E considera tutto parte di vita/carriera/immagine Franco.
      Sono tutti d'accordo sulle luci al neon; condivido, la storia probabilmente mi farà tristezza, tutto dipende se guardi al morboso o alle persone.

      Elimina
  2. Il Guardian ha dato al film 4 stelle ed ha scritto che James ruba la scena come con Saul e Alien.

    RispondiElimina