domenica 5 giugno 2016

James Franco riceve il Virtuoso Award



Premiato da Christian Slater durante lo Spike TV's Guys Choice 2016 ai Sony Pictures Studio di Culver City, California, James Franco ha ricevuto ieri sera il Virtuoso awards. Il premio, votato dal pubblico, viene assegnato a chi si è distinto nel suo campo. I baffi che James ha sfoggiato sul palco sono una piccola anticipazione di ciò che vedremo nei prossimi giorni sul set di "The Deuce".

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

6 commenti:

  1. Se lo meriterebbe ogni anno, infatti sembra che gliene abbiano dato 4!! O sono 2 (sono coppie)? È 1 composto da 2 coppie? Sono corna o rami? Non è che lo aveva già vinto 3 volte ma li ha ritirati tutti ieri?

    È divertito.❤

    PS Bella camicia e bello il contrasto tra l'elegante bicchiere d'acqua e il solito bicchierone di caffè!

    RispondiElimina
  2. Sono corna di cervo. Non so perchè ne tenga in mano così tanti, non ho trovato riferimenti a riguardo! Incuriosito dal premio, ho cercato info ed è la seconda volta che lo consegnano. Il primo andò a Jamie Foxx nel 2013.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli hanno dato più premi per i molti talenti, c'è un articolo del NY MAG che riporta anche il discorso di ringraziamento di James alle donne con cui ha lavorato negli ultimi anni. Ha accennato anche al documentario sulle registe di cui avevo letto e scritto qui tempo fa.❤

      Elimina
  3. Singolare. Proprio in un questo post stavo per scrivere "bisognerebbe chiedersi qual'è il suo campo di riferimento". ^_^

    RispondiElimina
  4. ❤Sono così orgogliosa quando James riceve premi che vengono assegnati per la prima o seconda volta!
    Succederà di nuovo per il suo supporto da etero al cinema LGBTQ.

    PS Su You Tube c'è la premiazione^^^^^ e il discorso (le corna sono 5 e la valletta ha in mano un altro premio ancora che James non preso).

    RispondiElimina