E' stato rilasciato su vimeo il cortometraggio di Ryan Moody, intitolato OBITUARIES, con protagonista James Franco (qui sopra insieme in una foto dal set).
"Necrologi", questo il titolo tradotto in italiano, è il potente ritratto di sette personaggi coinvolti in una sparatoria in una scuola. Di ognuno di loro scopriamo chi erano, chi hanno amato, a chi hanno fatto del male e cosa sarebbero voluti diventare.
Prima della visione, vorremo avvisarvi dei contenuti particolarmente forti del corto, che seppur toccanti e significativi, potrebbero essere disturbanti per alcuni.
"OBITUARIES" non è l'unico cortometraggio diretto da Moody che vede coinvolto James. Ne abbiamo già parlato nel dicembre del 2014 e vi rimandiamo alla lettura del nostro post (qui)
SOLO BRAVO, TANTO....
RispondiEliminaCiao Mory! La memoria non mi aiuta, scusa, ma non ricordo se ti ho dato il benvenuto/a sul sito ahah! Intanto, grazie per i tuoi commenti.
EliminaNo, ma non ha importanza tra amici con interessi e passioni comuni sono sciocchezze. Grazie
EliminaAppena ho letto che i necrologi raccontano le storie dei personaggi ho pensato agli epitaffi della "ANTOLOGIA DI SPOON RIVER"; la strage nella scuola l'ho collegata ad "ELEPHANT" di Gus Van Sant, naturalmente.
RispondiEliminaSi vede lo sparo in bocca, sì, è un'immagine un po' forte.