mercoledì 28 dicembre 2016

James Franco su Best Movie di Gennaio



James Franco, nei panni di un tatuatissimo Laird Mayhew, è protagonista della copertina di gennaio di Best Movie. Con lui Bryan Cranston e Zoey Deutch, nel cast del film "Proprio Lui?" in uscita nelle sale italiane il prossimo 26 gennaio.

La rivista disponibile da oggi in edicola, ma anche nella versione multimediale e interattiva su iOS e Android, contiene anche un'intervista a James, di cui potete leggere un estratto qui.

sabato 24 dicembre 2016

I Am Michael: ecco il poster e il trailer ufficiale



Come già annunciato su queste pagine a novembre, "I Am Michael", il debutto alla regia di Justin Kelly (King Cobra), verrà distribuito limitatamente nelle sale americane e su itunes dal 27 gennaio 2017. La Brainstorm Media ha diffuso il trailer e il poster ufficiale.

venerdì 23 dicembre 2016

Interviste promozionali per "Why Him?"

Pioggia di interviste per James Franco e Bryan Cranston, impegnati nella promozione della commedia "Why Him?" in uscita oggi nei cinema americani. Abbiamo raccolto in un unico post quelle pubblicate online fino ad oggi, e vi consigliamo di inziare proprio dal primo video, una puntata speciale di "Hot Ones", in cui i due attori si confrontano mentre assaggiano pietanze piccantissime. Buona visione.







giovedì 22 dicembre 2016

James Franco e Bryan Cranston ospiti di Conan O'Brien

James Franco e Bryan Cranston hanno partecipato ieri allo show di Conan O'Brien per promuovere la commedia "Why Him?", in uscita domani negli USA. Qui sotto vi segnaliamo alcuni highlight della puntata pubblicati sul canale ufficiale dello spettacolo, mentre QUI potete guardare l'intervista integrale.







mercoledì 21 dicembre 2016

James Franco vestito come Beyoncé sul set di "Making a Scene"



Avvistato oggi sulle strade di Los Angeles, James Franco indossa i panni di Beyoncé nell'iconico video "Hold Up", tratto dal visual project "Lemonade". L'ennesimo colpo di testa dell'attore non è altro che un succulento antipasto di ciò che vedremo nella Terza Stagione della serie AOL "Making a Scene". Come ormai sapete, la serie mischia generi e personaggi con un risultato unico e irresistibile. I più attenti avranno notato che sotto il vestito giallo c'è Saul Silver di "Pineapple Express". Non vediamo l'ora di vedere il risultato finale, nel frattempo vi consigliamo di vedere qui sotto il video che ispira il nuovo look di James.


domenica 18 dicembre 2016

Why Him?: la live chat di Yahoo Movies



Kevin Polowy di Yahoo Movies intervista James Franco e Bryan Cranston, protagonisti di "Why Him?" in uscita nelle sale USA la prossima settimana. Recuperate con noi la lunga live chat andata in onda ieri sera.

Why Him?: la premiere a Los Angeles



Ieri sera James Franco e il cast di "Why Him?" hanno partecipato alla prima del film tenutasi al Regency Bruin Theater di Westwood, California. Ecco alcune immagini della serata



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Qui la gallery completa >>
(Dec. 16, 2016 - Source: Mike Windle/Getty Images North America)

venerdì 16 dicembre 2016

James Franco ospite di TODAY



Ospite oggi del talk mattutino della NBC, Today, James Franco parla di "Why Him?", del collega Bryan Cranston e del suo coinvolgimento nel film come artista. Suoi sono infatti i tatuaggi "indossati" dal personaggio che intepreta e i quadri presenti sul set.


James Franco ospite al Late Show di Stephen Colbert

In piena promozione per "Why Him?", James Franco ha partecipato ieri allo Show di Stephen Colbert. A tenere banco durante l'intervista la sua rinomata dipendenza da lavoro. Solo nel 2016 James ha seguito circa 60 progetti, ammettendo che forse è il caso di iniziare a rallentare. Colbert ha organizzato per lui un intervento di aiuto. Guardate la puntata qui sotto.



A fine puntata James ha anche partecipato, insieme a Michael Stipe, ad una rilettura di un classicone dei R.E.M. "It's The End Of The World As We Know It", per celebrare la fine di questo nefasto 2016.

domenica 11 dicembre 2016

James Franco in "Alien: Covenant"

E' di ieri l'annuncio che James Franco è stato segretamente scritturato per un ruolo in "Alien: Covenant"; in accordo con il sito ufficiale del film (via AvPGalaxy). La presenza di James è stata tenuta nascosta per ragioni non meglio precisate, ma ora è stata confermata e il suo nome si aggiunge ad un cast già ricco di stelle che include Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Noomi Rapace e Guy Pearce.



James interpreterà Branson, il capitano della Covenant e marito di Daniels (Katherine Waterson). Il suo ruolo sarà però molto breve. Apparirà infatti nei primi dieci minuti del film o, al massimo in qualche breve sequenza nel suo sviluppo. Confermata anche la sua presenza nel materiale virale/promozionale girato per il lancio del film.

L'uscita di "Alien: Covenant", diretto da Ridley Scott è prevista per il 29 maggio 2017.

mercoledì 7 dicembre 2016

James Franco e Bryan Cranston in "This or That: Why Him?"

James Franco e Bryan Cranston si siedono davanti alle telecamere della HBO per giocare a "Questo o Quello" e rispondere ad una raffica di domande in occasione dell'uscita della commedia "Why Him?"



martedì 6 dicembre 2016

James Franco in una clip da "Burn Country"



Playlist ha diffuso in esclusiva una clip da "Burn Country", il film di Ian Olds in uscita nelle sale USA il 9 dicembre, con James Franco, Dominic Rains, Melissa Leo, Rachel Brosnahan e Thomas Jay Ryan. Proprio James è il protagonista di questa anteprima.

"Burn Country" ruota attorno ad un mistero che si diffonde in una piccola comunità nel nord della California, dove un giornalista afghano (Dominic Rains) che lavora presso la redazione del giornale locale viene coinvolto in un'indagine per omicidio. Melissa Leo interpreta il capo della polizia, mentre James un'incasinato artigiano del posto con un possibile movente.

James Franco sul set dello sci-fi "Kin"

Le riprese di Kin, il thriller sci-fi diretto da Jonathan e Josh Baker, con protagonisti Jack Reynor, James Franco, Zoe Kravitz e Dennis Quaid, sono partite da circa un mese, ma solo da poco ore è trapelata online una foto che ci mostra James, sul set proprio in questi giorni per girare le sue scene.



La storia di Kin ruota attorno a due fratelli (uno dei quali è un ex detenuto interpretato da Reynor) in fuga da un pericoloso e vendicativo criminale (Franco), dai federali e da una squadra di soldati ultraterreni. La loro unica protezione è un'arma dal potere ancestrale. Quaid interpreterà il padre dei due fratelli, mentre Zoe Kravitz una giovane donna che si unisce a loro nella fuga.

photo courtesy williamxellis

Prime immagini da "The Deuce"



La HBO ha rilasciato un trailer con il meglio delle serie in arrivo nel 2017. Tra queste, l'attesissimo "The Deuce", il nuovo drama di David Simon (The Wire), con protagonisti Maggie Gyllenhaal e James Franco nel ruolo di due gemelli che lavorano nell’industria pornografica newyorkese degli anni ’70. Guardate il video qui sotto per scoprire queste prime immagini in anterprima.

giovedì 1 dicembre 2016

James Franco su GQ Italia di Dicembre



Era il novembre 2007 quando GQ Italia dedicava la prima storica copertina a James Franco, indicato come star emergente di Hollywood da tenere d'occhio. Oggi, a distanza di nove anni la rivista maschile della Condè Nast consacra James con ben tre differenti copertine, in cui il "nostro" interpreta altrettanti celebri film del passato: "Cadillac Man", "Garage Days" e "The Italian Job".



All'interno, photoshoot inedito di Cedric Buchet e intervista curata da Francesco Bonami.



fonte GQ