sabato 16 settembre 2017

James Franco ospite a The View



James Franco torna negli studi della ABC per partecipare alla puntata di The View, andata in onda ieri, assieme a Maggie Gyllenhaal. L'argomento del talk è stato ovviamente "The Deuce". Ecco il video.

8 commenti:

  1. Sonny hai letto l'intervista dove ammette di avere una fidanzata? Che bello finalmente

    RispondiElimina
  2. Sì, ho letto! Mi è piaciuto il fatto che lo abbia ammesso con assoluta nonchalance, dopo che per anni lo hanno tormentato chiedendogli se ne avesse una ahah. Lei sembra molto carina!

    RispondiElimina
  3. qui >> http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-4688212/James-Franco-enjoys-giggles-stunning-mystery-brunette.html

    RispondiElimina
  4. Ecco pensavo gli piacessero solo le bionde :-)))

    RispondiElimina
  5. James continua a preferire le ragazze chiare; la brunetta non è la sua fidanzata, ma una pubblicista ed è in Spagna con lui perché parla spagnolo. Non è la prima volta che paparazzi e fans scambiano le sue assistenti o collaboratrici per sue ragazze. Non le guarda nemmeno, riesce ad essere amico anche stando in situazioni più private; in questo è superiore a noi, sarà il lavoro: è abituato a baciare e fare scene di sesso nudo con uomini e donne senza provare nulla.

    RispondiElimina
  6. Sì, in effetti gli hanno attribuito tanti presunti flirt in passato e qui non se n'è mai parlato. Ma non è questo è il caso.

    RispondiElimina
  7. No Sonny, ti assicuro che Isabel non è la fidanzata di James, è un gossip che stanno creando i fans che non conoscono la realtà e che lui lascia correre perché lo vuole perciò non ho subito scritto -mi ha anche impedito di scriverti in DM per raccontarti (ha la mia password ed avrebbe letto tutto)- adesso posso fare chiarezza perché ormai la confusione si è creata e chissà quanto resterà, James è capace di giocarci su parecchio anche adesso che ha cambiato vita.

    RispondiElimina