venerdì 8 settembre 2017

The Deuce: l'intervista di Golden Globes

Il canale youtube dei Golden Globes ha pubblicato un'intervista a James Franco sul suo ruolo in "The Deuce". Che sia la volta buona per vederlo ancora tra i candidati nella prossima edizione della cerimonia? L'accoglienza riservata al Pilot, è stata decisamente calorosa e la serie è stata già definita come un instant classic della HBO.

3 commenti:

  1. Io considero sicura la nomination come miglior attore in una commedia di THE DISASTER ARTIST, quindi ne potrebbe avere 2, cinema e tv; sarebbe fantastico!

    RispondiElimina
  2. Io non lo so. Vedo più in discesa la strada di "The Deuce" che è stato accolto davvero bene e gioca su un campo meno affollato. L'Academy è imprevedibile e, lo sappiamo, la nomination dipende da molti fattori extra-cinematografici. Vediamo il post Toronto...

    RispondiElimina
  3. Resto della mia idea, il film è piaciuto proprio come commedia quindi vedo probabili le nomination. Sulla vittoria concordo: è più difficile proprio perché riguarda un' attenzione mediatica totale; ai Golden Globes votano i giornalisti stranieri a LA, quindi europei soprattutto, e da noi non c'è il culto per THE ROOM che c'è in USA.
    THE DEUCE avrà le sue nomination probabilmente, per James non lo so, ultimamente molti grandi attori fanno tv e catalizzano l'attenzione dei giornalisti; Vanity Fair Italia considera James papabile agli Emmy, io sono ancora delusa per 22/11/63. Se non ci dovesse essere la nomination neanche questa volta spero che il New York Times faccia un altro articolo come l'anno scorso per dimostrare il suo disappunto.

    RispondiElimina