lunedì 27 agosto 2012

Scott Haze e Jim Parrack nel cast di "As I Lay Dying"



Scott Haze e Jim Parrack si uniscono al cast di "As I Lay Dying". Lo rivela il sito we got this covered che conferma anche il resto del cast, composto da Danny McBride, Ahna O’Reilly, Logan Marshall Green, Tim Blake Nelson e lo stesso Franco. Per i due attori si tratta della terza collaborazione consecutiva con James Franco, dopo "Black Dog, Red Dog", ma soprattutto "Child Of God", dove Haze interpreta il ruolo del protagonista Lester Ballard. 

Amico di lunga data di Franco e Parrack, Haze non è certamente il meno iperattivo dei tre: ha costruito e fondato lo Sherry Theater nel North Hollywood, ha diretto di recente un documentario sulla star del wrestling Lee Kemp - intitotalo Ghost & Goblins - e ha partecipato a numerosi progetti televisivi, oltre a scrivere, dirigere e recitare in produzioni teatrali acclamate dalla critica.

A questo si aggiunge la sua interpretazione in "Child of God" che, a detta di chi ha visto qualche scena dal girato, è memorabile (il film dovrebbe uscire entro la fine dell'anno). Un attore, insomma, di cui sentiremo ancora parlare.

L'inizio delle riprese per "As I Lay Dying" è previsto per ottobre nel Mississippi.

12 commenti:

  1. AHNA?! Uhm chissà che non ci sia un ritorno di fiamma! Comunque bel cast! Come sempre staremo a vedere... ma ho un buon presentimento. :)

    RispondiElimina
  2. Haze mi sembra proprio il Mr Hide allucinato di JF. Compatibilità totale. Ero già curioso di Child of God (nei dietro le scene Haze si vede poco ma sembra un autentico psicopatico!) ma As I lay dying, con questa famiglia di attori creata da JF (una nuova Factory?...), vorrei già che fosse finito e pronto da vedere. A proposito di famiglia, è vero!, la O'Riley mi sa che non è stata scelta solo per le sue qualità di attrice. Chissà...

    RispondiElimina
  3. If James is in.....we can wait for a great job!

    RispondiElimina
  4. ma perchè non parliamo dell'inserimento nel cast di Danny McBride?!?!?! XD magari mi sconvolgerà nella sua interpretazione drammatica :)

    ahna è fidanzata :(

    se sei suo amico, non sarai mai disoccupato :D

    RispondiElimina
  5. @Daniele, mi piace l'idea della Factory e questa è solo un'ulteriore conferma dell'approccio al lavoro di James Franco. Anche il lanciatissimo Logan Marshall Green (che purtroppo non prendo ancora sul serio per l'inquietante somiglianza con Tom Hardy) era nel cast di "Black Dog, Red Dog". Scott Haze è, inoltre, una persona splendida e disponibilissima!

    @ddoll, citofonare Jonah Hill :)))

    @Eva, TAH-DAH!

    @Fabi, that's for sure!!

    RispondiElimina
  6. @Sonny, Già, vivaddio Haze è uno che non pensa solo a lasciare uno stampo sull'Hollywood Boulevard e che sa cosa vuol dire lavorare. Là dove Tom Hardy... (condivido l'inquietudine...).

    RispondiElimina
  7. Ormai sono di famiglia! Squadra che vince non si cambia! Concordo con voi su Haze. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Come procede l'attesa per il grande evento?

      Elimina
    2. Daniele, probabilmente Chiara avrà qualche difficoltà a rispondere sul blog in questo periodo. Ti conviene contattarla su twitter ;) Anyway, so che è elettrizzata ahah

      Elimina
    3. C'est bon, sarà fatto. E mi sa che anche tu sei in partenza. Tanta invidia... ;)

      Elimina
    4. Ciao Daniele!! Quando ho due minuti passo sul blog. :D In effetti sono abbastanza in fibrillazione. XD
      Ieri ho ritirato l'accredito e ho fatto un programmino per le proiezioni dei film che andrò a vedere.
      Quindi sei su twitter ora?

      Elimina