lunedì 3 settembre 2012

Spring Breakers: Road to Venice

Hey all Francoholics! Domani si parte per Venezia. Saluto ora nel caso non riuscissi a farlo mentre salgo a bordo del mio volo. Ci vediamo al Lido, ricordandovi di indossare il cinturino di JAMES FRANCO ITALIA (lo potete scaricare QUI) se volete incontrare altri fan durante l'attesa per "Spring Breakers". Il blog va in pausa una settimana (a meno che non riesca a sedermi davanti ad un pc, da qualche parte, e per più di 10 minuti), ma da domenica si torna online con tutti gli aggiornamenti dal Festival di Venezia e dal TIFF. Non perdete comunque i tweet veneziani su @JamesFrancoIT.

9 commenti:

  1. Buon viaggio Sonny! Purtroppo quando arriverai qui noterai che il tempo sta rovinando ben bene il festival tra piogge e mal tempo in generale. Spero che almeno mercoledì sia stabile perchè in questo momento sta piovendo di brutto :-(

    Ci si vede al lido :-)

    RispondiElimina
  2. Sonny sono STRAfelice di saperti lì! Perché te lo meriti alla grandissima di poter finalmente incontrare James :) e quando accadrà spupazzatelo per bene anche per tutti noi ù_ù.

    Buon viaggio!!!!!

    ps: oltre ai tweet anche qualche fotina eh! Dai, dai, dai!!! :P

    RispondiElimina
  3. Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sonny, in bocca al lupo!!! digli di trasferirsi in Italia :)

    RispondiElimina
  4. Yeahhh!!!!! Ahhhhhhhhh sooo excited for you Sonny!!!!!! Good luck and please, post a picture of you and James !!!!! :):):)

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo a tutti i fans che andranno a Venezia! quanto vi invidio! adoro James! non vedo l'ora di avere vostre news :)

    RispondiElimina
  6. Che bello Sonny :D
    Dagli un baciozzolo da parte mia a quella meraviglia :))
    Quanto avrei voluto essere li :( Vabè non mancherà occasione!

    RispondiElimina
  7. non era bello ...di più!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti, ragazzi!! E' stato bellissimo. Presto un resoconto e la recensione di "Spring Breakers" :)

    RispondiElimina