lunedì 25 gennaio 2016

"11.22.63" arriverà in Italia in primavera



La notizia è stata diffusa oggi da numerose testate. FOX Networks Group Europe ha annunciato che 11.22.63, l'attesissima serie evento in otto episodi, prodotta da J.J. Abrams e basata sull'omonimo romanzo di Stephen King, andrà in onda la prossima primavera in esclusiva sui canali Fox di 18 paesi europei, Italia inclusa. 

In America, il debutto della serie è previsto sulla piattaforma streaming Hulu per il 15 febbraio. Non dovremo quindi aspettare molto per seguire il viaggio indietro nel tempo di Jake Epping (James Franco), che tenterà di fermare l'omocidio del Presidente Kennedy.

10 commenti:

  1. Quindi da oggi posso ufficialmente chiamarla 22.11.63!☺
    Mi stavo abituando.
    Immaginavo che in un paio di mesi sarebbe arrivata.

    Come è bello James in questa foto!

    RispondiElimina
  2. Ho letto una recensione di HOLLYWOOD REPORT che dice che la serie è bella solo perché Franco è credibile e fa le espressioni giuste. Insomma James è piaciuto molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il GUARDIAN ha elogiato James, invece altri hanno detto che è inadatto perché non è un uomo medio. Mah!

      1. Per quel che ho letto, lo hanno apprezzato i giornali più autorevoli.
      2. Spero non sia pregiudizio.
      3. Se scegli una persona per cambiare la storia, pensi che sia capace. Nell'uomo medio è implicito il fallimento (non è uno spoiler ), in un libro va bene, sullo schermo meno: devi seguire il protagonista -e lo devi fare per 8 puntate - tifi per lui, speri che riesca: non può avere l'aria da perdente!

      Sonny, ti avevo detto che James non va più ai festival europei. Neppure a quelli americani. C'erano tutti tranne lui al Sundance NONOSTANTE sia il protagonista. A Toronto non ho neanche capito se c'era il film di Wenders, tanto James non lo ha promosso NONOSTANTE sia il protagonista. A Venezia non è andato NONOSTANTE l'avesse detto l'anno prima. A Cannes non è andato per IL PICCOLO PRINCIPE, NONOSTANTE fosse stato già annunciato. A Berlino non andrà NONOSTANTE possa scegliere uno a caso dei suoi ultimi film e presentarlo.
      Sono contenta che rallenti, quando ho iniziato a seguirlo mi preoccupavo per la sua salute, ma...
      Mi infastidisce l'ipocrisia di certi media che usano Franco per i titoli, ma criticano il presenzialismo : se fosse ^un uomo medio^ di cosa parlerebbero? E poi è assurdo che abbiamo ribaltato negativamente il fatto che tutti i direttori dei festival lo invitano, anziché fargli i complimenti. Ragionano al contrario dimostrando stupidità, bile e superficialità.

      Elimina
    2. Ho letto VARIETY che è autorevole, dice che FORSE Franco non è adatto perché sembra incasinato più che uomo medio. Ma così è più moderno e risalta il contrasto con il passato; probabilmente hanno accentuato lo straniamento per fare delle scene divertenti -in tv funzionano- e poi è meglio pensare che non riesca per degli errori anziché perché è un uomo medio destinato a fallire (la mia interpretazione dell' inizio del libro -hanno visto i primi 2 episodi- ho anche ipotizzato il terzo finale).
      Sto difendendo a prescindere, sbagliando, ma sbaglia di più chi fa troppo il confronto con il libro. E se HR dice che funziona perché c'è James, a me va bene!

      Elimina
  3. Sì, ho letto pareri contrastanti riguardo la sua interpretazione... sospendo il giudizio fino alla partenza della serie!

    Ultimamente è molto defilato, ma c'è da dire che è impegnatissimo sul set. Speriamo inauguri una nuova stagione di Festival con Venezia 2016. L'anno scorso il film non era montato, non ha tradito una promessa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono impulsiva e ho reagito a caldo, tanto non mi condizionano penso sempre con la mia testa; e poi come fai a seguire se il GUARDIAN dice che è la migliore interpretazione di James degli ultimi anni, e un altro critico dice che ha sbagliato tutto : forse lo ha visto al contrario!
      King ha approvato la bella faccia di Franco per il suo professore.

      Lo so che James non ha tradito una promessa,ma sarei andata a Venezia con ZEROVILLE ad ogni costo:
      1. Perché sono bastian contraria;
      2. Per non lasciare credere che gli stupidi abbiano ragione;
      3. Per sottolineare che quelli che avevano polemizzato non sapendo che lo show era davanti ai loro occhi, avevano perso un' occasione per stare zitti;
      4. E per sottolineare l'ipocrisia dei media.

      Elimina
  4. Sonny, ho aspettato che dedicassi altri post a 22/11/63 ma niente. James ha segnalato una recensione del NYT, con l' arringa che ho fatto^^^^ non posso tacere!



    Perché non hai messo le foto della prima di giovedì? È andato!! Lo spirito di Greta Garbo sta uscendo dal suo corpo! Era bello nonostante i tatuaggi sulle dita.

    ♡♡

    King ha detto che James ha capito subito il personaggio.
    E che il professore vuole diventare un po' un eroe per riscattarsi.

    ♡♡♡

    Ho capito che le critiche negative arrivano da chi non ha capito la serie, qualcuno ha scritto che perdono tempo con la storia d'amore anziché parlare dell' omicidio di JFK, Carpenter -la produttrice- ha detto che è una storia d'amore con JFK come catalizzatore.

    ♡♡♡♡

    Ho letto ieri l'articolo di James su VICE del 2014 attraverso un sito di gossip italiano che di solito scrive scemenze. JJ Abrams lo aveva letto e gli era piaciuto ciò che a James era piaciuto del libro, oltre al fatto che lo difendeva dalla comune accusa di presenzialismo. ^^^^Ho centrato i punti con la mia testa senza sapere!

    ♡♡♡♡♡

    In un intervista a HR James ha detto che ha letto le 1000 pagine di King alla sua assistente per svagarsi dopo 150 libri per Yale! Anche io ho un alto QI ma in confronto mi sento piccola piccola.

    ♡♡♡♡♡♡

    Tornare indietro nel tempo è il mio più grande desiderio e all' effetto farfalla ci penso poco.
    James ha detto che alla fine non cambierebbe nulla del passato perché gli errori gli sono serviti. Ma se arrivi dal futuro consapevole, eviti gli errori con già l'insegnamento acquisito.

    ♡♡♡♡♡♡♡

    Qualcuno ha interpretato che non farebbe SPIDERMAN; si sa che pensa a ANNAPOLIS ecc.

    ♡♡♡♡♡♡♡♡

    Sempre su HR,in un'altra intervista, Carpenter ha detto che James era sempre presente (leggeva ) e preparato, spariva nel week-end per girare uno spot o un horror e tornava come se niente fosse!
    Il manager era contento perché per mesi ha saputo dove fosse...tranne la domenica!
    Brevetto FRANCO MAPS e divento ricca!!!

    ♡♡♡♡♡♡♡♡♡

    Ho letto una recensione che dice che James è perfetto e descriveva la scena della torta : non vedo l'ora di vedere l'espressione di godimento!!!

    RispondiElimina
  5. Ho letto un bel articolo, intelligente, non superficiale, informato, su GQ (USA credo) che parla del grande ritorno di James attore. Una vera critica cioè un' analisi. Descrive la recitazione in 11/22/63 da vecchio attore di Hollywood, misurato; e gli fa quel complimento che ogni bravo attore desidera sentirsi dire: ti dimentichi che è lui e vedi solo il personaggio.
    ♡♡
    Vale la pena di guardarlo anche solo per vederlo ballare lo swing!!
    ♡♡
    Che fastidio quelli che stanno confondendo "SPIDER MAN" con "ANNAPOLIS" solo per creare la polemica-titolo!

    ●Sonny, non dedichi un post al premio che ha ricevuto domenica? (Cinequest)

    RispondiElimina
  6. Vorrei leggere questo articolo, dove lo trovo??

    Lasciamo stare i patetici articoli su Spiderman! Non l'ha nominato e lo sanno anche i muri che parla di "Tristano e Isotta", "Annapolis" e "Giovani Aquile".Ho voglia di scrivere un articolo polemico per fare chiarezza hahah

    Sì sì, ne parlerò anche perchè era bonissimo. Ehm! Vado a rilento perchè ho avuto una settimana pienissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ●GQ: '11.22.63' and the Welcome Return of James Franco the Actor.
      ●Il primo articolo che insisteva nell' interpretare serie con saga e non con numero, diceva che non essendoci stati ANNAPOLIS 2 e 3 per forza James si riferiva a SPIDER MAN, dimostrando così di conoscere la verità. Mentono sapendo di mentire! Uno dei siti italiani che ne ha scritto, tempo fa aveva parlato -comprendendo- dell' odio di James per "TRISTANO E ISOTTA".
      ●Sonny, come hai fatto a scrivere!! Con la pioggia e il vento di questi giorni, ho internet lento che va e viene: non riesco a fare niente!!! Ed io peggioro la situazione! Vorrei spaccare tutto come nel video di oggi di RANDO FRANCO "Bringing down the house"!!!!!!

      Elimina