venerdì 8 gennaio 2016

Pillole Franche #22



James Franco al party di Art of Elysium per i Golden Globe 
Cinque giorni di feste precederanno la notte dei Golden Globe, domenica 10 gennaio. Tra queste anche l'Heaven Gala, party benefico organizzato da Art of Elysium, curato quest'anno da Vivienne Westwood e suo marito Andreas Kronthaler. Durante la serata, sabato 9 gennaio, Finola Hughes e Russell Young riceveranno lo Spirit Award. Tra gli ospiti, oltre all'esibizione della punk band Wild Daughter e all'installazione di Andrew Ondrejcak, ci saranno anche James Franco, Johnny Depp, Amber Heard e Christina Hendricks. (fonte hollywoodreporter)

La Rabbit Bandini e Art fo Elysium collaborano con "Call to Arts" del Presidente Obama
Variety riporta in anteprima la nascita di una collaborazione tra la Rabbit Bandini, Art of Elysium, SAG-AFTR, American Film Institute e l'associazione del Presidente Obama "Call to Arts". Grazie a questa nuova partnership, Art of Elysium collaborerà all'espansione di programmi giovanili già esistenti, offrendo maggiori opportunità per gli artisti di essere al servizio nella comunità. Lo scopo di Art of Elysium (che da tempo collabora con la Rabbit Bandini di James Franco e Vince Jolivette) è quello di rendere l'arte un catalizzatore per il cambiamento sociale. Solo nel 2015, gli artisti che hanno collaborato con l'associazione hanno servito più di 43mila casi, tra bambini bisognosi e persone in difficoltà.

Tim Blake Nelson dichiara di essere stato ispirato da James Franco per il suo nuovo film "Anesthesia"
Intervistato sul suo ultimo film come regista, Anesthesia, Tim Blake Nelson ha parlato di come James Franco lo abbia fortemente influenzato per la scrittura e la regia di questa pellicola: "Stranamente, i film che ho fatto con James sono stati di grande ispirazione per me. Finora ho partecipato a 6 o 7 suoi lavori e sono stato colpito dal suo atteggiamento. Fa di tutto per arrivare al film che vuole girare e non si fa scoraggiare dagli eventuali ostacoli che può incontrare. Cerca sempre di trarre il meglio dalle risorse che ha a disposizione. Non è affatto pretenzioso nel processo creativo. (fonte cinemablend)

4 commenti:

  1. Avevo appena letto l'intervista a TBN,ma la tua traduzione è mooolto meglio.
    Tutte le volte che James riportava le news da VARIETY c'era quella foto barbuto...oggi, invece, splendido davanti alle corna da renne! Ma ho letto qui di cosa si trattava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un traguardo importante! Con Art of Elysium hanno fatto davvero grandi cose. Questo è il James che ci piace

      Elimina
  2. A me James piace anche sfacciato! Deve solo evitare di farsi del male. ❤
    Nell'intervista a TBN c'era la foto di TRUE STORY, sono abbastanza egocentrica da pensare che ci abbiano letto! ☺

    RispondiElimina
  3. In questa foto ha la barba ma è bello.

    RispondiElimina