venerdì 10 giugno 2016

OBITUARIES: ecco il cortometraggio di Ryan Moody con James Franco


E' stato rilasciato su vimeo il cortometraggio di Ryan Moody, intitolato OBITUARIES, con protagonista James Franco (qui sopra insieme in una foto dal set).

"Necrologi", questo il titolo tradotto in italiano, è il potente ritratto di sette personaggi coinvolti in una sparatoria in una scuola. Di ognuno di loro scopriamo chi erano, chi hanno amato, a chi hanno fatto del male e cosa sarebbero voluti diventare.

Prima della visione, vorremo avvisarvi dei contenuti particolarmente forti del corto, che seppur toccanti e significativi, potrebbero essere disturbanti per alcuni.

"OBITUARIES" non è l'unico cortometraggio diretto da Moody che vede coinvolto James. Ne abbiamo già parlato nel dicembre del 2014 e vi rimandiamo alla lettura del nostro post (qui)

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Mory! La memoria non mi aiuta, scusa, ma non ricordo se ti ho dato il benvenuto/a sul sito ahah! Intanto, grazie per i tuoi commenti.

      Elimina
    2. No, ma non ha importanza tra amici con interessi e passioni comuni sono sciocchezze. Grazie

      Elimina
  2. Appena ho letto che i necrologi raccontano le storie dei personaggi ho pensato agli epitaffi della "ANTOLOGIA DI SPOON RIVER"; la strage nella scuola l'ho collegata ad "ELEPHANT" di Gus Van Sant, naturalmente.

    Si vede lo sparo in bocca, sì, è un'immagine un po' forte.

    RispondiElimina