lunedì 21 novembre 2011

James Franco per 7 For All Mankind

Aggiungete una nuova voce al curriculum di James Franco. 7 For All Mankind e la sua agenzia pubblicitaria, Lipman, hanno scelto l'attore per dirigere e fotografare la nuova collezione primaverile di jeans. "Per me, è una scusa per essere creativi. Mi stanno dando un sacco di libertà", ha detto Franco contattato al telefono da Detroit, dove si sta girando il film della Disney "Oz: The Great and The Powerful", "Si tratta di avere l'opportunità di essere creativi in ​​un modo nuovo e hanno intenzione di fornirmi i mezzi, il cast e tutto quello di cui ho bisogno."  



La campagna, che verrà lanciata ufficialmente a marzo, consisterà in una serie di scatti e video ispirati alla California. "Vogliamo raccontare la storia delle nostre radici californiane e James Franco incarna alla perfezione gli ideali della California", ha detto Barry Miguel, presidente di 7 For All Mankind. "E' nato e cresciuto in California e lui racchiude in sé l'idea della libertà di espressione e dell'essere moderni in California." 

L'inizio dello shooting è previsto per l'11 dicembre a Los Angeles e continuerà a gennaio. Il cast non è ancora stato annunciato, ma includerà celebrità e modelle. "Non posso dire troppo, ma sarà una campagna essenziale e molto poco fashion, cercheremo di fare uscire la vera essenza dei modelli", ha detto James. E quasi a voler prevenire eventuali critiche, aggiunge: "Si potrebbe pensare 'Oh, sta vendendo un prodotto', ma tutto nel cinema e in televisione è finalizzato a vendere un prodotto. Paradossalmente nella moda c'è molta più libertà e voglia di sperimentare. Mi piace l'idea di poter raccontare una storia, come faccio nei film, ma farlo in un modo completamente nuovo e libero da sovrastrutture e regole."
fonte WWD 

9 commenti:

  1. Ma quest'uomo fa davvero di tutto!! Mi chiedo se abbia dei limiti ogni tanto, ma suppongo di no! Beh, meglio per noi: più cose fa, più se ne parla e più lo vediamo e sbaviamo XD
    In bocca al lupo a James per questo nuovo progetto.

    RispondiElimina
  2. Ha delle capacità impressionanti. Riesce a fare tantissime cose con semplicità e naturalezza *-*

    RispondiElimina
  3. sbaglio o comincia a pararsi il culo per ogni nuovo progetto che fa? XD

    RispondiElimina
  4. Diciamo che prevede quello che la gente avrà da dire... anticipa le loro mosse XD...

    Sono curiosa di questa cosa! Chissà che tono darà alla campagna. E chi sceglierà come modelli!

    Avete motato che quando deve mettere il discorso diretto in una frase, inizia sempre con "Oh"! Me lo immagino mentre parla!

    RispondiElimina
  5. Già, il suo modo di parlare dovrebbe essere l'ottava meraviglia del mondo. Sono davvero curiosa di vedere il risultato finale.
    Domanda: ho dimenticato ( mannaggia a me!) di cosa si trattavano queste foto che fece con alcuni modelli
    http://2.bp.blogspot.com/-h8P66R5avCQ/TXykMc-2DPI/AAAAAAAAHsw/BoOz35B17CE/s1600/James%2BFranco%2Bshoot%2Bin%2BCh%25C3%25A2teau%2BMarmont_3_www.lylybye.blogspot.com.png
    Un'anima gentile è in grado di spiegarmi? Grazie :D

    RispondiElimina
  6. va va che mi tocca fare pure le veci di sonny XD.. ti lascio il link @irisa :) http://jamesfrancoitalia.blogspot.com/2011/06/james-franco-fotografo-su-elle-usa-di.html

    RispondiElimina
  7. Grazie mille ddoll. ^^

    RispondiElimina
  8. Anch'io sono tanto curiosa di vedere chi saranno i modelli(anche se questi jeans a me non piacciono molto)Con James al maneggio sono sicura che sarà qualcosa di diverso dalle solite campagne pubblicitarie=)

    RispondiElimina
  9. @ddoll, sono fiero di te :))

    Sul "pararsi il culo", secondo me in questi casi riemerge più che altro tutta la sua insicurezza!

    RispondiElimina