mercoledì 16 novembre 2011

James Franco su VMAN (HQ Scan)

Ecco le scan del nuovo numero di VMAN. Intervistato da Douglas Gordon, James Franco (scelto come uomo del decennio) parla del suo lavoro, della vita come celebrità e del personaggio che ha deliberatamente creato.



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

3 commenti:

  1. OH grazie Sonny!!!
    Peccato che sia così breve l'intervista.
    Mi piace quando parlano della differenza tra "interpretive work" e "creative work" e di come, piacendogli entrambi, ha trovato un modo di combinarli. E' questo, secondo me, che lo rende unico nell'ambiente. Così come quando dice di cogliere tutto ciò che c'è di positivo in ogni situazione, anche in quelle in cui farebbe tranquillamente a meno di trovarsi. Quando deve promuovere i film commerciali, ad esempio. Al contrario di molti suoi colleghi, che si "lamentano" della vitaccia che conducono, poverini, lui dice che preferisce rendere ogni momento degno di essere vissuto.
    Dev'essere una persona estremamente positiva!

    RispondiElimina
  2. Quanto bisogna essere a proprio agio con se stessi per arrivare a quella condizione? Intendo, trarre sempre qualcosa di positivo dalle esperienze che si vivono. E' qualcosa che vorrei raggiungere, davvero!

    RispondiElimina
  3. Grazie per averla postata! Mi son salvata le immagini e appena posso la leggo, ma da quello che dite non delude per nulla.

    RispondiElimina