sabato 17 dicembre 2011

Erased James Franco // megapost

Attraverso una narrazione inedita e rivoluzionaria, Carter dirige James Franco in Erased James Franco (2009), che rivisita e fa 'rivivere' i personaggi e le interpretazioni più significative e celebri della sua carriera. Man mano che il film si sviluppa, James interpreta anche la parte di Julianne Moore nel film di Todd Haynes, 'Safe' (1995), così come Rock Hudson nel film di John Frankenheimer, 'Seconds' (1966). Il risultato è una performance schizofrenica, formidabile e poetica che lo vede, non solo interpretare se stesso, ma anche una celebre 'prima donna' (Moore) e uno dei più carismatici sex symbol di Hollywood (Hudson). Scoprite uno dei progetti più curiosi e folli di James Franco subito fopo il salto.




Tank Volume 5, Issue 6 (HQ Scan)
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

The Advocate, May 2009 (HQ Scan)
imagebam.com imagebam.com

Poster e HQ Still
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

10 commenti:

  1. Grazie mille per questo articolo Sonny! Wow che progetto interessante e particolare. Già il video mi aveva incuriosita un sacco; muoio dalla voglia di vederlo. Peccato sia praticamente impossibile e meno che non lo replichino in qualche galleria. :(

    RispondiElimina
  2. Lo voglio vedere!!!!!!!
    Grazie per gli scans Sonny!

    RispondiElimina
  3. Carter e James...che coppia geniale!Adoro Rock Hudson!Questo progettoè bellissimo!=))

    RispondiElimina
  4. Era da un po' che volevo dedicare un post a questo progetto, sono contento abbiate gradito! Spero che Carter ascolti il consiglio di James: farlo uscire al cinema :))

    RispondiElimina
  5. Magari, Sonny!
    Comunque io non ho ben capito la storia di Carter.
    E' una specie di alter-ego di James oppure una persona reale (anche se non penso), o qualsiasi altra cosa? Me lo dovete spiegare perché non ci sto capendo nulla su questo personaggio. xD

    Il progetto mi piace un sacco. Vorrei vedere tutto il film...
    Chi come me è elettrizzato per la distribuzione digitale di The Broken Tower il 10 Gennaio? ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao nefer!! Non avevi letto l'intervista di "The Believer"? Spiega un po' come si sono conosciuti. Carter non è l'amico immaginario di James, ma un'artista di New York che ha ispirato fortemente il James artista. Insieme hanno anche collaborato per il famoso servizio "in fiamme" di VMAN.

    "The Broken Tower" è l'hype di gennaio, speriamo si diffonda subito ahah

    RispondiElimina
  7. Sisi, l'ho letto. Grazie comunque per la spiegazione.
    Parli di questo servizio, vero? http://media.onsugar.com/files/ons1/192/1922398/38_2009/e260abbc45205592_james-franco.jpg

    RispondiElimina
  8. Oddio IRISA, scusa, ho sbagliato il tuo nome, spero di non avere innescato crisi di identità :))
    Sì, il servizio è quello, si trova anche un video del backstage..

    RispondiElimina
  9. Bene, piano piano riprendo i post tralasciati nell'ultimo periodo.
    Uhm, questo progetto non l'ho proprio capito benissimo, il video mi ha lasciato un pò perplessa.. ma c'è James, e tanto basta!

    RispondiElimina
  10. E' soprattutto un esperimento metacinematografico. Purtroppo però, per quanto ne possiamo leggere, non sarà mai come vederlo! Firmiamo una petizione per convincere Carter a pubblicarlo sul suo sito? :))

    RispondiElimina