Pubblicate sul profilo facebook di Val Lauren le prime immagini dal set di A Streetcar Named Desire, nuovo film da regista di James Franco che si cimenta con un classico di Tennessee Williams, già portato al cinema nel 1951 da Elia Kazan e dall'indimenticabile Marlon Brando in coppia con Vivien Leigh. Lauren, che reciterà il ruolo di Stanley Kowalski, si trova in questi giorni sul set, a Detroit, insieme a Robyn Cohen che vestirà i panni di Blanche DuBois. Stando a quanto già trapelato in precedenza, il film verrà girato interamente su un palcoscenico teatrale.
all photos are courtesy of ©Val Lauren
OHHHHH!!! Val è il perfetto Stanley!!! Fantastico!!
RispondiEliminaSappiamo chi interpreta Blanche? Secondo me è uno dei personaggi femminili più belli nella storia della recitazione!
Edit.
RispondiEliminaBlanche è Robyn Cohen. Tra le altre cose era in Good Time Max e ne Le Avventure Acquatiche di Steve Zissou.
Can't wait!
Hai commentato mentre aggiornavo il post :))
RispondiEliminaOups. ;)
RispondiEliminaE' che mi piace tantissimo questo progetto! Ci sono state un sacco di versioni di questo capolavoro, ma sono sicura che James ne darà una sua personalissima interpretazione.
A proposito, aspetto con ansia foto del regista al lavoro.
Momento gossip: leggo che Robyn e James si frequentavano all'epoca di Spiderman 2. Chi non vorrebbe un ex che ti chiama nei suoi film? :))
RispondiEliminaDavvero?beh questa mi era sfuggita!Hai ragione Sonny chi non vorrebbe James come ex?!ahah=)
RispondiEliminacon sta bruttazzza? mah...
RispondiEliminaddoll ti giuro che avrei scommesso su questo tuo commento...=)ahahah!
RispondiEliminaspero comunque che tu sia d'accordo con me U.U
RispondiEliminaAhah si ddoll non piace neanche a me...
RispondiEliminaSiccome io non sapevo chi fosse Robyn Cohen sono appena andata a cercarla su google................... uhm.......... hanno tutte speranza se lui stava con lei, pure io!
RispondiEliminaDetto ciò, dovrei commentare il lavoro... beh, ovvio che non vedo l'ora di saperne di più e sono davvero curiosa, proprio perchè lo girano interamente in teatro. Spero verrà fuori qualche video di "anticipazione", chissà..
Nemmeno io la conoscevo, però ho scoperto che era nel cast della serie GRAVITY, che giace da un anno circa nel mio hard disk. Dovrò iniziarla per vedere se è talentuosa! :))
RispondiElimina