7 For All Mankind e l'agenzia creativa Lipman hanno collaborato nuovamente con James Franco per la progettazione di un'altra campagna pubblicitaria multimediale. James ha diretto e fotografato la campagna, costituita di 10-15 pezzi d'arte di grande formato e una sequenza di 5-7 film in stop motion che verranno presentati in alcune gallerie sparse in tutto il mondo.
La campagna autunno/inverno 2013, lanciata ufficialmente a settembre durante la fashion week di New York, si ispira a uno dei drammi più iconici di William Shakespeare, "Romeo e Giulietta", ed esplora i temi chiave della lealtà, del destino e il caso –e il prezzo più alto da pagare per la passione.
"Il bello di questa campagna per 7 For All Mankind è che ha coinvolto tutti questi aspetti del cinema, questo mondo che io conoscevo grazie al mio altro lavoro", dice Franco. "Ma c'è stata un nuovo tipo di libertà perché abbiamo creato questi film per uno scopo diverso... così abbiamo potuto rompere un sacco di regole. Ho sentito un grande senso di libertà creativa."
Ecco il video di "Romeo et Juliet".
Nessun commento:
Posta un commento